Di
Problemi per la nazionale russa mentre il Mondiale si fa sempre più vicino. L’infortunio all’opposto Pavel Kruglov è più grave del previsto e quasi certamente il giocatore non potrà rispondere alla convocazione. Il direttore generale della delegazione russa Alexander Yaremenko ha confermato la notizia a margine delle due amichevoli che la squadra, reduce da una splendida vittoria nella Volleyball Nations League, ha giocato contro la Bulgaria: una sconfitta al quinto set e una vittoria al quarto. In queste due gare è stato Pavlov a giocare da opposto ma quasi certamente il CT Schlyapnikov a breve rimetterà mano alle convocazioni senza aspettare un per altro improbabile recupero tempestivo di Kruglov che si è fatto male proprio durante gli allenamenti. Di nuovo in condizione, invece, Poletaev che farà certamente parte dell’ultimo roster.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…