Pavel Kruglov salta i Mondiali: Russia costretta  trovare un opposto

Di

 Problemi per la nazionale russa mentre il Mondiale si fa sempre più vicino. L’infortunio all’opposto Pavel Kruglov è più grave del previsto e quasi certamente il giocatore non potrà rispondere alla convocazione. Il direttore generale della delegazione russa Alexander Yaremenko ha confermato la notizia a margine delle due amichevoli che la squadra, reduce da una splendida vittoria nella Volleyball Nations League, ha giocato contro la Bulgaria: una sconfitta al quinto set e una vittoria al quarto. In queste due gare è stato Pavlov a giocare da opposto ma quasi certamente il CT Schlyapnikov a breve rimetterà mano alle convocazioni senza aspettare un per altro improbabile recupero tempestivo di Kruglov che si è fatto male proprio durante gli allenamenti. Di nuovo in condizione, invece, Poletaev che farà certamente parte dell’ultimo roster.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025