Di
Con l’inizio della preparazione ha ufficialmente preso il via la stagione in serie B1 della Conero Planet.
Agli ordini di coach Nicola Bacaloni e del preparatore atletico Marco Mancini, il capitano Erika Alessandrini e compagne hanno avviato il percorso che le porterà all’esordio di Trevi del 13 ottobre. A fare gli onori di casa il presidente Mauro Castracani che ha indicato la via.
.
La squadra riparte dalle confermate Alessandrini, Giuliodori e Canonico.
Tutta nuova il resto della squadra con le schiacciatrici Da Col, Bellucci, Giombini e Penna, le palleggiatrici Rapisarda e Marcelletti, i liberi Barzetti e Brutti, la centrale Vescovi.
– ha concluso l’opposta fidardense.
Appuntamento per l’esordio in casa alla 2’ giornata di campionato, sabato 20 ottobre alle 17.30 contro l’Helvia Recina Macerata.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…