Fino a venerdì attività a pieno regime a Pian di Massiano per i Block Devils. Il centrale ravennate: “Mi aspetto una stagione lunga, impegnativa, dove ci sarà da soffrire. Che bello vedere i nostri tifosi! Eravamo andati via con loro qua e siamo tornati al palazzetto con loro ancora qua”. Prime parole in bianconero anche per l’asso caraibico: “L’inizio è stato positivo in questi primi giorni di allenamento. Come mi trovo a Perugia? Sono con la mia famiglia e stiamo molto bene, ci piace la città e siamo contenti di essere qui.”
Lunedì, mercoledì e venerdì doppia razione per i Block Devils con lavoro tecnico ed in sala pesi, mentre martedì e giovedì attività incentrata sul campo con la palla.
“Della scorsa stagione resterà bel ricordo – dice uno dei “vecchi” Fabio Ricci – ma bisogna pensare al futuro e lavorare per i prossimi obiettivi. È un momento molto importante questo iniziale. Certo, sarebbe bello arrivare e via subito fare sei contro sei. Ma sappiamo perfettamente che adesso bisogna lavorare bene in questa fase della preparazione con il massimo della voglia e della concentrazione. È stato bello trovare i nostri tifosi ad accoglierci. Eravamo andati via con loro qua e siamo tornati al palazzetto con loro ancora qua. Cosa mi aspetto per questa stagione? Mi aspetto una stagione lunga, impegnativa, dove ci sarà da soffrire. Però quello che davvero spero dentro di me non voglio dirlo”.
“Sono molto felice di aver visto tanti tifosi qui al palazzetto, li aspetto ancora di più nelle prossime occasioni. L’inizio è stato positivo in questi primi giorni di allenamento. Abbiamo cominciato con calma facendo un po’ di lavoro generale ed un po’ di tecnica, ora piano piano andremo in crescendo. Come mi trovo in questi primi giorni a Perugia? Già quando ero stato la prima volta per la presentazione avevo visto qualcosa. Ora sono con la mia famiglia e stiamo molto bene, ci piace Perugia e siamo contenti di essere qui. Poi, appena ne avrò possibilità, proseguirò a conoscerla”.
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…