Di
Sono ore di vigilia per le ragazze della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, pronte all’esordio assoluto nella SAMSUNG VOLLEY CUP di Serie A1.
Dopo il turno di riposo rispettato nella prima giornata del 74° Campionato Italiano di pallavolo, anche le cuneesi si apprestano a scendere in campo: l’appuntamento è fissato alle ore 17.00 di domani, giovedì 1° novembre, al PalaFenera di Chieri.
Dopo l’incontro amichevole durante il Trofeo Kappa ® e la palpitante sequenza playoff con cui si è chiusa la stagione scorsa in Serie A2, ecco che le due compagini piemontesi si preparano per un importante derby tra neo promosse. Formazione del tutto rinnovata per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO mentre tra le fila della REALE MUTUA FENERA CHIERI sono numerosi i volti confermati rispetto alla passata stagione, a partire da coach Luca Secchi che potrà contare sul palleggio del capitano De Lellis, Gyselle Silva opposto, Perinelli e Angelina schiacciatrici laterali, Akrari e Barysevic al centro e Bresciani libero. Tra le padrone di casa anche l’ex cuneese Giorgia Caforio.
– dichiara Andrea Pistola, coach della BOSCA S.BERNARDO CUNEO –
I titoli di accesso al match del PalaFenera sono disponibili online, sulla piattaforma di LiveTicket. Sarà possibile seguire la partita su LVF TV. Per il quarto anno consecutivo, infatti, il Campionato di Serie A1 vivrà sulle frequenze della web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che offrirà, in diretta e in modalità on demand, ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19. Tutte le informazioni su www.lvftv.com.
SAMSUNG VOLLEY CUP A1 – seconda giornata di andata
Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza
Pomì Casalmaggiore – Zanetti Bergamo
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Il Bisonte Firenze
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Bosca San Bernardo Cuneo
Club Italia Crai – Lardini Filottrano
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci (diretta RaiSport)
Riposa: Imoco Volley Conegliano
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…