Di Redazione
A soli 3 giorni dall ufficialità della collaborazione tra le due società e la nascita dei gruppi under maschile in comune ( under 12, 14 ) e della seconda divisione come prima squadra, arriva il botto di mercato: il nuovo tecnico pedemontano.
Luigi Franzot, III GRADO e docente , allenatore con esperienza pluriennale ed anche ai tempi allenatore della rappresentativa maschile, dopo lungo corteggiamento ha accettato il progetto pluriennale dei due club.
Accettando in incarico triennale che lo vedranno head coach della prima squadra e allenatore delle formazioni giovanili, Luigi ha confermato la bontà di questo nuovo percorso che ora continua a mantenere aperte le selezioni sia per il settore giovanile che per la prima squadra, che come ha dichiarato la presidentessa Zonta “ deve puntare già alla promozione la prossima stagione!”.
Luigi Franzot, nato a Gorizia il 27 novembre 1962,
Studi:
• Diploma Superiore ISEF [ISEF di Urbino 30/11/85 votaz.: 110/110 con lode]
QUALIFICHE in ambito Pallavolistico
• Allenatore di Terzo Grado FIPAV (n° 74310)
• Allenatore Giovanile Terzo Livello
• Istruttore Giovanile FIPAV
• Docente Nazionale FIPAV Regione Veneto
(Fonte: comunicato stampa)
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…