Federvolley
Di Redazione
In un mercato estremamente frenetico Latina fino a questo momento si è contrassegnata per poche operazioni, ancora tutte da ufficializzare. Come riporta questa mattina la pagina di Latina de Il Messaggero è sempre più probabile, per non dire quasi certo, l’arrivo in casa pontina di Simone Parodi, 32 anni, lo scorso anno a Piacenza – squadra che come noto ha restituito i diritti di Superlega in settimana. Parodi è in questo momento coinvolto nelle rotazioni del CT Gianlorenzo Blengini per la pool coreana di Volleyball Nations League. In massima serie da dodici anni, Parodi ha vestito le maglie di Cuneo, Verona, Lube e – come detto – Piacenza.
Quasi sicuro l’arrivo del libero Fabrizio Tosi che deve tuttavia ancora essere ufficializzato. Latina sta continuando a sondare le opportunità di mercato per un secondo martello.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…