Federvolley
Di Redazione
In un mercato estremamente frenetico Latina fino a questo momento si è contrassegnata per poche operazioni, ancora tutte da ufficializzare. Come riporta questa mattina la pagina di Latina de Il Messaggero è sempre più probabile, per non dire quasi certo, l’arrivo in casa pontina di Simone Parodi, 32 anni, lo scorso anno a Piacenza – squadra che come noto ha restituito i diritti di Superlega in settimana. Parodi è in questo momento coinvolto nelle rotazioni del CT Gianlorenzo Blengini per la pool coreana di Volleyball Nations League. In massima serie da dodici anni, Parodi ha vestito le maglie di Cuneo, Verona, Lube e – come detto – Piacenza.
Quasi sicuro l’arrivo del libero Fabrizio Tosi che deve tuttavia ancora essere ufficializzato. Latina sta continuando a sondare le opportunità di mercato per un secondo martello.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…