Di
Simone Parodiè giunto a Latina nella tarda serata di ieri:
– ha spiegato Parodi poco prima della partenza da Civitanova, mentre caricava la sua automobile con borsoni e valige – ”.
Parodi si è allenato per tutta l’estate con la Nazionale di coach Chicco Blengini (ex allenatore della Top Volley Latina) mentre ora sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Tubertini. Come accaduto per tutti gli altri giocatori anche Simone Parodi verrà sottoposto alle visite mediche di valutazione dallo staff medico della Top Volley Latina guidato dal medico sociale dottor Amedeo Verri mentre le visite medico sportive verranno effettuate dal dottor Francesco Giuseppe Potestio con il supporto della sua equipe.
– ha spiegato Gianrio Falivene, il presidente della Top Volley Latina –
Poi l’attenzione si sposta sulla Superlega.
Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…
GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…
Sarà Fondazione Veneta Terapia Cellulare del Diabete il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova per la prossima stagione di SuperLega…
Piacenza, 22 agosto 2025 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al PalabancaSport lunedì…
Dopo aver dato il via alla preparazione precampionato, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro è pronta anche per il…
Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…