Di
Simone Parodiè giunto a Latina nella tarda serata di ieri:
– ha spiegato Parodi poco prima della partenza da Civitanova, mentre caricava la sua automobile con borsoni e valige – ”.
Parodi si è allenato per tutta l’estate con la Nazionale di coach Chicco Blengini (ex allenatore della Top Volley Latina) mentre ora sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Tubertini. Come accaduto per tutti gli altri giocatori anche Simone Parodi verrà sottoposto alle visite mediche di valutazione dallo staff medico della Top Volley Latina guidato dal medico sociale dottor Amedeo Verri mentre le visite medico sportive verranno effettuate dal dottor Francesco Giuseppe Potestio con il supporto della sua equipe.
– ha spiegato Gianrio Falivene, il presidente della Top Volley Latina –
Poi l’attenzione si sposta sulla Superlega.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…