Di Redazione
Cataclisma per il Paris Volley che è stato retrocesso d’autorità in seconda divisione a causa di problemi di carattere amministrativo.
Finisce dunque nel modo peggiore il braccio di ferro tra la squadra parigina e il comitato di controllo finanziario che negli ultimi mesi aveva già messo sotto accusa la gestione “allegra” e spregiudicata del Paris Volley, nove titoli nazionali. La decisione si è concretizzata al termine della riunione della National Volleyball League di giovedì ma non è ancora stata ufficializzata anche se la retrocessione d’ufficio è stata confermata da più parti, anche dai dirigenti del Paris Volley. La squadra aveva rischiato di essere esclusa dai playoff dello scorso campionato ma venne salvata da un ricorso davanti al comitato olimpico nazionale.
Non è la prima volta che il Paris Volley scivola su problemi amministrativi: anche nel 2007, quando la squadra aveva vinto il titolo, era finita in Division 2 con un buco di quasi 300mila euro. Il Paris Volley ha già preannunciato appello nei confronti di qualsiasi decisione del DNACG, il comitato di controllo finanziario e amministrativo che sorveglia i conti dei club.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…