Paolo Rossi Doria è il team manager della serie A2

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Con la sua carica sta portando una ventata di adrenalina. Non che l’ambiente non fosse carico, anzi. Ma Paolo Rossi Doria è entrato da qualche settimana in punta di piedi e sta acquistando punti con il passare dei giorni e degli allenamenti. Sarà lui il team manager della Roma Volley in serie A2 Credem, una figura di grande riferimento per la società e soprattutto la squadra. Persona di grande esperienza con tanti anni alle spalle tra giocatore, allenatore, dirigente e addetto ai lavori. La sua passione al servizio della squadra. Le sue parole. “Arrivo che l’impresa vera è stata fatta. La promozione in A2 l’hanno conquistata altri: io sono stato chiamato per aggiungere esperienza (sono il più diversamente giovane di tutta la compagnia), organizzazione, pragmatismo, ma anche sensibilità ed empatia a un gruppo di atleti, uomini fantastici, che ogni giorno mi riservano nuove sorprese. Ovviamente sono molto più che grato e riconoscente al Presidente Antonello Barani, al Voce Presidente e DT Marco Vetrella e al DG Christian Minciotti che mi hanno offerto l’occasione per entrare nella pallavolo di vertice,  ma sono un uomo di campo, sono stato giocatore e poi allenatore, so quando si può saltare e quando si deve restare con i piedi per terra. Sarà una grande e affascinante avventura DAJE ROMA”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Riparte “Scuola Attiva”: al via l’adesione per scuole e tutor

Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025