Paolo Rossi Doria è il team manager della serie A2

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Con la sua carica sta portando una ventata di adrenalina. Non che l’ambiente non fosse carico, anzi. Ma Paolo Rossi Doria è entrato da qualche settimana in punta di piedi e sta acquistando punti con il passare dei giorni e degli allenamenti. Sarà lui il team manager della Roma Volley in serie A2 Credem, una figura di grande riferimento per la società e soprattutto la squadra. Persona di grande esperienza con tanti anni alle spalle tra giocatore, allenatore, dirigente e addetto ai lavori. La sua passione al servizio della squadra. Le sue parole. “Arrivo che l’impresa vera è stata fatta. La promozione in A2 l’hanno conquistata altri: io sono stato chiamato per aggiungere esperienza (sono il più diversamente giovane di tutta la compagnia), organizzazione, pragmatismo, ma anche sensibilità ed empatia a un gruppo di atleti, uomini fantastici, che ogni giorno mi riservano nuove sorprese. Ovviamente sono molto più che grato e riconoscente al Presidente Antonello Barani, al Voce Presidente e DT Marco Vetrella e al DG Christian Minciotti che mi hanno offerto l’occasione per entrare nella pallavolo di vertice,  ma sono un uomo di campo, sono stato giocatore e poi allenatore, so quando si può saltare e quando si deve restare con i piedi per terra. Sarà una grande e affascinante avventura DAJE ROMA”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali

Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…

17 Aprile 2025
  • Volley

Gara 4 Semifinale Scudetto, info prevendita ticket per Lube – Sir

Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…

17 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 3 delle Semifinali

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…

17 Aprile 2025
  • Volley

Verso Valsa Group Modena – Cisterna Volley: numeri e curiosità

CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…

17 Aprile 2025
  • Volley

Turchia: il Galatasaray di Zaytsev è in finale, Fenerbahçe sconfitto 3-1 in Gara 2

Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…

17 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Scudetto, Perugia-Civitanova 2-3. Lagumdzija: “L’approdo a Gara 4 ce lo siamo proprio meritato”

La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…

17 Aprile 2025