Paolo Rossi Doria è il team manager della serie A2

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Con la sua carica sta portando una ventata di adrenalina. Non che l’ambiente non fosse carico, anzi. Ma Paolo Rossi Doria è entrato da qualche settimana in punta di piedi e sta acquistando punti con il passare dei giorni e degli allenamenti. Sarà lui il team manager della Roma Volley in serie A2 Credem, una figura di grande riferimento per la società e soprattutto la squadra. Persona di grande esperienza con tanti anni alle spalle tra giocatore, allenatore, dirigente e addetto ai lavori. La sua passione al servizio della squadra. Le sue parole. “Arrivo che l’impresa vera è stata fatta. La promozione in A2 l’hanno conquistata altri: io sono stato chiamato per aggiungere esperienza (sono il più diversamente giovane di tutta la compagnia), organizzazione, pragmatismo, ma anche sensibilità ed empatia a un gruppo di atleti, uomini fantastici, che ogni giorno mi riservano nuove sorprese. Ovviamente sono molto più che grato e riconoscente al Presidente Antonello Barani, al Voce Presidente e DT Marco Vetrella e al DG Christian Minciotti che mi hanno offerto l’occasione per entrare nella pallavolo di vertice,  ma sono un uomo di campo, sono stato giocatore e poi allenatore, so quando si può saltare e quando si deve restare con i piedi per terra. Sarà una grande e affascinante avventura DAJE ROMA”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, record di pubblico nei Play Off

SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…

13 Maggio 2025
  • Volley

SV.League Awards: Nwakalor miglior opposta e top scorer del campionato

Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic e coach Murray si separano: l’annuncio e i ringraziamenti sui social

"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…

13 Maggio 2025
  • Volley

Cisterna Volley completa il triplete regionale con Marino Pallavolo

CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…

13 Maggio 2025
  • Bike

Mikel Landa dimesso dall’ospedale dopo la caduta al Giro 2025. Le news

Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…

13 Maggio 2025