In carriera lo abbiamo visto indossare diverse, e importanti, maglie da gioco, tra cui quella prestigiosa della Nazionale italiana. Il nostro collaboratore e autore del temuto Pagellone, Paolo Cozzi, oggi inizia una nuova avventura, quella di commentatore ai Mondiali per la RAI. L’esordio? Il match tra Cuba e Polonia, differita ore 00.10.
Esperienza, serietà e grande voglia di mettersi in gioco. Non lo diciamo noi, ma tutti i nostri appassionati lettori che giorno dopo giorno ci seguono, e leggono con piacere i suoi articoli.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…