Di
È stata un icona della pallavolo specialmente a Bergamo. Paola Paggi, ex capitano dell’orobiche, commenta l’avvio tutt’altro che positivo della Zanetti in un intervista rilasciata al
Nessuno poteva immaginare che la stagionatura della Zanetti Bergamo fosse così in ritardo. Come la travagliata scorsa stagione (conclusa con la salvezza all’ultima giornata), la squadra orobica è incappata in una partenza ad handicap: dopo 4 match, le orobiche sono ancora ferme al palo e condividono l’ultimo posto con Club Italia e Chieri. Un brutto risveglio dopo un precampionato confortante e dichiarazioni all’insegna dell’ottimismo alla vigilia del torneo.
« -, spiazza Paola Paggi, l’ex capitano rossoblu che, dopo il ritiro, si è trasferita a Cervia per gestire un’enoteca e una bottega alimentare a Faccione -. ».
Non crede che forse si sia sopravvalutata la squadra? «».
Allora perché in campo non si vede? «».
Lei ci è passata l’anno scorso. Ha consigli per le giocatrici della Zanetti? «.
E un errore da non commettere? «».
Erano alibi o un modo per alleggerire la tensione? «».
Meglio essere criticate perché si perde più del previsto o essere «ridimensionate» con comprensione e senza contestazioni? «».
E Paola Paggi cosa preferiva? «».
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…