Pallavolo Superlega, Modena vince 3-1 contro Ravenna

Al Pala de Andrè si è disputata la terza partita di Superlega tra Consar Ravenna e Azimut Leo shoes Modena. Gli arbitri del match sono stati Tanasi e Simbari.
Il inizia in equilibrio fino al 6-6 grazie ad un attacco di Holt. Modena controattacca e conquista il primo break 6-8 con un fallo di Ravenna. Il set continua con i canarini in avanti, che siglano il secondo break con il punteggio di 13-16. I romagnoli cercano di entrare in partita, ma Modena continua il suo gioco offensivo e vince il set con un attacco e un ace di Zaytsev 23-25.
Nel secondo parziale inizia bene Modena, ma Ravenna risponde e si porta in equilibrio. Il set continua con Ravenna in avanti, che si porta sul 12-15. Modena non riesce a tenere testa, i romagnoli inarrestabili vincono il set 25-18
Nel terzo set iniziano bene i canarini, ma Ravenna risponde, e si porta in equilibrio sul 5-5. I canarini rientrano in partita grazie a Kaliberda entrato al posto di Bednorz e vanno sul 6-10. Il parziale continua in favore di Modena che arriva al set ball con il punteggio di 21-24. Un muro out di Urnaut lo annulla, ma i canarini grazie ad un servizio out della Consar vince 22-25.
Il inizia in equilibrio fino al 6-6  Holt sigla il primo break con il punteggio di 6-8. Il match continua con Modena in attacco che conquista il break con il punteggio di 10-16. Ravenna non riesce a rientrare in gioco, i canarini volano via sul 13-20. Modena arriva al set ball, 15-24. Ravenna lo annulla e si porta sul 16-24, ma un errore al servizio di Poglajen regala il match a Modena, con il punteggio di 16-25.
Consar Ravenna: Russo, Rychlicki, Poglajen, Raffaelli, Saitta, Verhees, Smidl, Libero Goi, All. Graziosi
Azimut Leo shoes Modena: Christenson, Holt, Anzani, Urnaut, Zaytsev, Bednorz, Kaliberda, Pinali, libero Rossini.
MVP: Tine Urnaut.
Spettatori: 3360
Parziali: (23-25; 25-18; 22-25; 16-25)

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati degli italiani: Paolini al 3° turno

Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…

10 Agosto 2025
  • Bike

Baroncini torna in Italia dopo la caduta: sarà operato, non è in pericolo di vita

Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Darderi si ritira con Comesana

Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Gabriel Diallo, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…

10 Agosto 2025
  • Basket

Fontecchio e Melli show: “Qui c’è tanta energia”

Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…

10 Agosto 2025
  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025