Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Pallavolo Serie B. Il Volley Parella Torino cede 3-1 fuori casa contro l’Opem Audax Parma nella prima giornata del campionato di Serie B maschile, al termine di una sfida che ha visto i biancorossoblu sottotono rispetto alle prime uscite stagionali, ma contro un avversario di tutto rispetto, tra i favoriti alla vittoria finale del girone.
Nel primo set i parellino sono bravi a limitare gli errori (solo 4 contro gli 11 degli avversari), battono meglio e sanno stare compatti, imponendosi alla fine 19-25.
Nel secondo succede invece il contrario, con il Parella che commette il triplo degli errori e cede 25-19.
Nel terzo i ragazzi di Pezzoli iniziano anche a ricevere molto male e questo fa pendere l’ago della bilancia ancora una volta in favore dei padroni di casa che intanto picchiano duro soprattutto con le ali Cordani (19 punti) e Grassi (18) e si impongono 25-19.
Nel quarto la differenza la fa la battuta (5 ace di squadra), con i parellini che provano anche a rientrare a metà set ma vengono respinti proprio dalle bordate a servizio di Giumelli (25-21).
Giornata no in attacco per Gerbino mentre tra le note liete c’è il top scorer Mellano: 13 punti per lui col 92% in attacco.
OPEM AUDAX PARMA-VOLLEY PARELLA TORINO 3-1 (19-25, 25-19, 25-19, 25-21)
OPEM AUDAX PARMA: Giumelli 4, Angelelli 12, Cordani 19, Grassi 18, Perella 7, Savi 1, Benedetto (L), Ferrari 3, Moroni, Ferrari. N.e.: Monica, Ferrari Ginevra, Ollari. All.: Zanichelli.
VOLLEY PARELLA TORINO: Filippi 1, Gerbino 6, Cattaneo 14, Repetto 8, Mazzone 8, Mellano 13, Martina (L), Richeri 7. N.e: Cassone, Felisio, Mariotti, Piasso, Valente (L). All.: Pezzoli.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…