Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Cresce l’attesa per il debutto del Real Volley Gioia nel campionato di Serie A2. I pugliesi esordiranno in casa contro Cuneo. Prima che le ostilità abbiano inizio, il club ha confermato alcuni protagonisti della squadra .. fuori dal rettangolo di gioco.
Confermato lo speaker Piero Romanazzi, da diverse stagioni voce del PalaCapurso. Reduce dalle partite del campionato del mondo di volley disputate proprio al PalaCapurso, Romanazzi presenta così la prossima stagione: “E’ diventato ormai un appuntamento fisso, per me, il commento delle partite del Gioia la domenica. In questi cinque anni di storia Real, abbiamo vissuto grandi successi e raccolto bellissime soddisfazioni. Non nascondo la mia grande felicità nell’aver presenziato e raccontato le imprese sportive compiute da questa società – precisa -. Finalmente domenica si ricomincia. La squadra allestita è giovane ma promettente. Sono sicuro che saprà regalarci grosse soddisfazioni nel corso dell’intero campionato.”
Altra conferma importante quella di Mimmo Guagnano nel ruolo di commentatore delle gare casalinghe su Lega Volley Channel su Eleven Sport. “Questa conferma rappresenta il coronamento di un sogno che ho sempre cullato da bambino: raccontare le imprese sportive della squadra della mia città – spiega il telecronista -. Ringrazio la società per la fiducia nuovamente accordatami. Cercherò di interpretare al meglio il mio ruolo, con l’obiettivo di far percepire, a chi ci segue da casa, le emozioni indescrivibili che il PalaCapurso regala ogni domenica.”
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…