Pallavolo Macerata, presentato il main sponsor Menghi Shoes

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Presentato il main sponsor della Pallavolo Macerata

Giornata dedicata al main sponsor per la Pallavolo Macerata. A Loreto presso la sede della nota azienda di calzature Menghi Shoes è stata l’occasione per suggellare la collaborazione tra le due realtà del territorio: “E’ stato un percorso quasi automatico – ha detto la titolare Emanuela Menghi – Sono maceratese e poter dare un aiuto alla crescita della pallavolo a Macerata è un motivo di orgoglio per noi. Dietro alla società ci sono persone serie che con sacrifici sono riuscite a portare in alto il nome della nostra città. Sarà un bel viaggio insieme, ne sono convinta”. La Menghi Shoes nasce negli anni Ottanta proprio grazie a un’intuizione geniale di Emanuela Menghi la quale, inseguendo la propria ispirazione, anticipa il trend delle calzature e degli accessori in materiale plastico: stivali da pioggia, ballerine, sandali, infradito, ma anche décolleté glam chic e borse di ogni forma. Creatività, entusiasmo e rigore hanno fatto di Menghi Shoes un punto di riferimento in questa particolarissima declinazione dell’accessorio e della calzatura moda. “Siamo diventati leader nel nostro settore nel corso degli anni – dice la signora Menghi – E proprio per questo cerchiamo di poter sostenere le belle iniziative: quella di sponsorizzare la Pallavolo Macerata in serie A2 rientra tra queste”.

Soddisfazione e ringraziamento nelle parole del vice presidente della società di volley Gianluca Tittarelli: “Siamo onorati di poter girare per l’Italia con un nome di tale importanza. Ringraziamo la signora Menghi e tutto lo staff per il sostegno e ci auguriamo di poter portare alto il nome della nostra città. La serie A2 Credem Banca è una gran bella sfida per noi ma credo che sia un punto di partenza, non vediamo l’ora di iniziare”. Anche il direttore generale Francesco Gabrielli sposa con gioia questo connubio: “Menghi Shoes è un’azienda di spessore del nostro territorio e abbinare questo nome a quello della Pallavolo Macerata per noi è un grandissimo motivo di orgoglio. Faremo il massimo per raggiungere i migliori risultati”. Presente alla presentazione del main sponsor anche una folta delegazione della squadra: dal vice allenatore Federico Domizioli ai giocatori Gabbanelli, Valenti, Molinari e Peda.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domenico Pace, la migliore ricezione nella stagione 2024-2025

Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…

14 Luglio 2025
  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025