Pallavolo Macerata, presentato il main sponsor Menghi Shoes

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Presentato il main sponsor della Pallavolo Macerata

Giornata dedicata al main sponsor per la Pallavolo Macerata. A Loreto presso la sede della nota azienda di calzature Menghi Shoes è stata l’occasione per suggellare la collaborazione tra le due realtà del territorio: “E’ stato un percorso quasi automatico – ha detto la titolare Emanuela Menghi – Sono maceratese e poter dare un aiuto alla crescita della pallavolo a Macerata è un motivo di orgoglio per noi. Dietro alla società ci sono persone serie che con sacrifici sono riuscite a portare in alto il nome della nostra città. Sarà un bel viaggio insieme, ne sono convinta”. La Menghi Shoes nasce negli anni Ottanta proprio grazie a un’intuizione geniale di Emanuela Menghi la quale, inseguendo la propria ispirazione, anticipa il trend delle calzature e degli accessori in materiale plastico: stivali da pioggia, ballerine, sandali, infradito, ma anche décolleté glam chic e borse di ogni forma. Creatività, entusiasmo e rigore hanno fatto di Menghi Shoes un punto di riferimento in questa particolarissima declinazione dell’accessorio e della calzatura moda. “Siamo diventati leader nel nostro settore nel corso degli anni – dice la signora Menghi – E proprio per questo cerchiamo di poter sostenere le belle iniziative: quella di sponsorizzare la Pallavolo Macerata in serie A2 rientra tra queste”.

Soddisfazione e ringraziamento nelle parole del vice presidente della società di volley Gianluca Tittarelli: “Siamo onorati di poter girare per l’Italia con un nome di tale importanza. Ringraziamo la signora Menghi e tutto lo staff per il sostegno e ci auguriamo di poter portare alto il nome della nostra città. La serie A2 Credem Banca è una gran bella sfida per noi ma credo che sia un punto di partenza, non vediamo l’ora di iniziare”. Anche il direttore generale Francesco Gabrielli sposa con gioia questo connubio: “Menghi Shoes è un’azienda di spessore del nostro territorio e abbinare questo nome a quello della Pallavolo Macerata per noi è un grandissimo motivo di orgoglio. Faremo il massimo per raggiungere i migliori risultati”. Presente alla presentazione del main sponsor anche una folta delegazione della squadra: dal vice allenatore Federico Domizioli ai giocatori Gabbanelli, Valenti, Molinari e Peda.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Georgia diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…

30 Agosto 2025
  • Volley

Dante Boninfante: “Portato a termine il lavoro prefissato”.

Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…

30 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, l’8^ tappa in diretta live

live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…

30 Agosto 2025
  • Volley

Italia Germania, risultato degli ottavi di finale dei Mondiali di Volley in diretta live

"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…

30 Agosto 2025
  • Volley

Prisma Taranto Volley: si chiude la seconda settimana di preparazione

La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…

30 Agosto 2025
  • Volley

Jacopo Biffi nuovo capitano della ErmGroup Altotevere

È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…

30 Agosto 2025