Giocatrice sulla quale Conegliano punta davvero molto, si stanno naturalmente vivendo ora momenti di apprensione in attesa di sapere quale possa essere l’entità di questo infortunio .
Nella sfida in Piemonte di ieri pomeriggio, durante il secondo set lo stop per la giocatrice americana per infortunio alla gamba destra.
Una sfida che sicuramente e’ stata condizionata nel resto del match dal contraccolpo psicologico delle pantere che comunque alla fine sono riuscite a conquistare tre punti importanti.
Una partita quella di ieri nella quale coach Santarelli aveva deciso di attuare il turnover in vista dell’esordio in Champions contro Scandicci. Si deve invece fare i conti con un infortunio che si spera non possa essere troppo grave per una giocatrice che negli ultimi anni non e’ stata certo fortunata quanto a guai fisici.
Sono giorni importanti questi per Conegliano che dopo la vittoria in Supercoppa e il buon avvio in campionato si appresta a iniziare l’avventura in Champions League.
Quello che si spera in tutto l’ambiente e’ che non si debba fare i conti con un serio infortunio dell’americana.
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…