Giocatrice sulla quale Conegliano punta davvero molto, si stanno naturalmente vivendo ora momenti di apprensione in attesa di sapere quale possa essere l’entità di questo infortunio .
Nella sfida in Piemonte di ieri pomeriggio, durante il secondo set lo stop per la giocatrice americana per infortunio alla gamba destra.
Una sfida che sicuramente e’ stata condizionata nel resto del match dal contraccolpo psicologico delle pantere che comunque alla fine sono riuscite a conquistare tre punti importanti.
Una partita quella di ieri nella quale coach Santarelli aveva deciso di attuare il turnover in vista dell’esordio in Champions contro Scandicci. Si deve invece fare i conti con un infortunio che si spera non possa essere troppo grave per una giocatrice che negli ultimi anni non e’ stata certo fortunata quanto a guai fisici.
Sono giorni importanti questi per Conegliano che dopo la vittoria in Supercoppa e il buon avvio in campionato si appresta a iniziare l’avventura in Champions League.
Quello che si spera in tutto l’ambiente e’ che non si debba fare i conti con un serio infortunio dell’americana.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…