Giocatrice sulla quale Conegliano punta davvero molto, si stanno naturalmente vivendo ora momenti di apprensione in attesa di sapere quale possa essere l’entità di questo infortunio .
Nella sfida in Piemonte di ieri pomeriggio, durante il secondo set lo stop per la giocatrice americana per infortunio alla gamba destra.
Una sfida che sicuramente e’ stata condizionata nel resto del match dal contraccolpo psicologico delle pantere che comunque alla fine sono riuscite a conquistare tre punti importanti.
Una partita quella di ieri nella quale coach Santarelli aveva deciso di attuare il turnover in vista dell’esordio in Champions contro Scandicci. Si deve invece fare i conti con un infortunio che si spera non possa essere troppo grave per una giocatrice che negli ultimi anni non e’ stata certo fortunata quanto a guai fisici.
Sono giorni importanti questi per Conegliano che dopo la vittoria in Supercoppa e il buon avvio in campionato si appresta a iniziare l’avventura in Champions League.
Quello che si spera in tutto l’ambiente e’ che non si debba fare i conti con un serio infortunio dell’americana.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…