Sabato 10 Novembre alleare 20, 30 al Palaverde andrà in scena l’assegnazione del primo trofeo della stagione, la Supercoppa Samsung Galaxy A.
A contendersi il trofeo l‘Imoco Volley Conegliano e la Igor Gorgonzola Novara che riuscì lo scorso campionato a strappare la Supercoppa proprio a Conegliano.
Una sfida che ormai e’ diventata un superclassico degli ultimi anni. Due squadre fortissime che non a caso si trovano spesso una di fronte all’altra nei momenti topici della stagione.
Iniziare l’anno con un trofeo gia’ messo in bacheca e’ un’ottima iniezione di fiducia per il resto dell’anno, ecco perché Conegliano e Novara lotteranno con tutte le forze per portare a casa la coppa.
Fare un pronostico e’ impossibile, l’inizio di campionato ha visto entrambe le squadre protagoniste anche se nell’ultimo turno le pantere non hanno brillato, soprattutto nel primo set, nella sfida vinta in trasferta contro Monza.
Novara ha mostrato una grande compattezza vincendo tutte e tre le partite di questo inizio di girone di andata.
Le giocatrici in campo che saranno protagoniste di questa SuperCoppa italiana regaleranno uno spettacolo assicurato.
Lente d’ingrandimento soprattutto sulle “ragazze terribili ” , le nazionali azzurre che fino a poche settimane fa si giocavano insieme la conquista dell’oro mondiale, si rincontreranno ora da avversarie .
Partita tutta da seguire, questa prima sfida tra le due protagoniste del volley italiano degli ultimi anni potrà dare gia’ importanti indicazioni.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…