Sabato 10 Novembre alleare 20, 30 al Palaverde andrà in scena l’assegnazione del primo trofeo della stagione, la Supercoppa Samsung Galaxy A.
A contendersi il trofeo l‘Imoco Volley Conegliano e la Igor Gorgonzola Novara che riuscì lo scorso campionato a strappare la Supercoppa proprio a Conegliano.
Una sfida che ormai e’ diventata un superclassico degli ultimi anni. Due squadre fortissime che non a caso si trovano spesso una di fronte all’altra nei momenti topici della stagione.
Iniziare l’anno con un trofeo gia’ messo in bacheca e’ un’ottima iniezione di fiducia per il resto dell’anno, ecco perché Conegliano e Novara lotteranno con tutte le forze per portare a casa la coppa.
Fare un pronostico e’ impossibile, l’inizio di campionato ha visto entrambe le squadre protagoniste anche se nell’ultimo turno le pantere non hanno brillato, soprattutto nel primo set, nella sfida vinta in trasferta contro Monza.
Novara ha mostrato una grande compattezza vincendo tutte e tre le partite di questo inizio di girone di andata.
Le giocatrici in campo che saranno protagoniste di questa SuperCoppa italiana regaleranno uno spettacolo assicurato.
Lente d’ingrandimento soprattutto sulle “ragazze terribili ” , le nazionali azzurre che fino a poche settimane fa si giocavano insieme la conquista dell’oro mondiale, si rincontreranno ora da avversarie .
Partita tutta da seguire, questa prima sfida tra le due protagoniste del volley italiano degli ultimi anni potrà dare gia’ importanti indicazioni.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…