In attesa della sfida di questa sera tra Novara e le polacche del Budowlani Lodz, rivediamo cosa e’ successo nel derby tutto italiano di ieri sera tra le pantere dell‘Imoco Volley Conegliano e la Savino del Bene Scandicci.
Alla prima di questa edizione della Champions League c’era di scena quindi lo scontro tutto italiano tra Conegliano e Scandicci.
Partita combattuta che ha visto vincere alla fine le pantere al tie-break ( 25-21, 24-26, 25-12, 23-25, 15-10) , a parte il terzo parziale, nel resto dei set le toscane hanno dimostrato di saper mettere in difficolta’ una squadra del calibro di Conegliano.
D’altronde quest’anno i pronostici sembrano orientati sul fatto che l’equilibrio regnerà sovrano tra le tre squadre che si candidano a contendersi il tricolore, Conegliano-Novara–Scandicci .
Le toscane non sembrano essere state intimorite dal debutto in Champions, anzi, vincere il quarto parziale 23-25 dopo essere andate sotto nel terzo 25-12 e’ segno di squadra dal carattere forte .
La serata e’ stata caratterizzata dal saluto della squadra alla sfortunatissima Megan Easy presente in tribuna . L’americana a causa della rottura del tendine d’Achille e’ stata costretta ad abbandonare anticipatamente la stagione.
Le sue compagne per dimostrare tutto l’attaccamento e la solidarietà hanno ricordato la compagna con un adesivo con il numero 4 appiccicato al braccio.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…