In attesa della sfida di questa sera tra Novara e le polacche del Budowlani Lodz, rivediamo cosa e’ successo nel derby tutto italiano di ieri sera tra le pantere dell‘Imoco Volley Conegliano e la Savino del Bene Scandicci.
Alla prima di questa edizione della Champions League c’era di scena quindi lo scontro tutto italiano tra Conegliano e Scandicci.
Partita combattuta che ha visto vincere alla fine le pantere al tie-break ( 25-21, 24-26, 25-12, 23-25, 15-10) , a parte il terzo parziale, nel resto dei set le toscane hanno dimostrato di saper mettere in difficolta’ una squadra del calibro di Conegliano.
D’altronde quest’anno i pronostici sembrano orientati sul fatto che l’equilibrio regnerà sovrano tra le tre squadre che si candidano a contendersi il tricolore, Conegliano-Novara–Scandicci .
Le toscane non sembrano essere state intimorite dal debutto in Champions, anzi, vincere il quarto parziale 23-25 dopo essere andate sotto nel terzo 25-12 e’ segno di squadra dal carattere forte .
La serata e’ stata caratterizzata dal saluto della squadra alla sfortunatissima Megan Easy presente in tribuna . L’americana a causa della rottura del tendine d’Achille e’ stata costretta ad abbandonare anticipatamente la stagione.
Le sue compagne per dimostrare tutto l’attaccamento e la solidarietà hanno ricordato la compagna con un adesivo con il numero 4 appiccicato al braccio.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…