Affascinante la sfida di questa sera al Palaverde, per Conegliano vincere significherebbe confermare probabilmente un livello di forza maggiore rispetto a Novara, per le piemontesi invece imporsi in trasferta contro le pantere vorrebbe dire lanciare in maniera decisa la sfida per la vittoria del tricolore.
Novara, una squadra con ampi margini di crescita che , considerando i molti cambi di quest’anno, non può che ritenersi soddisfatta visto che in campionato sono arrivate solo vittorie.
Una partita, quella di questa sera, recupero della 4.a giornata, che non si presta a facili pronostici.
Tutte e due le squadre possono vincere , il livello di giocatrici in campo rendera’ il match di altissimo livello.
Ecco le parole della centrale di Novara serba Stefana Veljkovic : ” La Igor in Estate ha rinnovato molto il roster, ed e’ normale che ci serva tempo per arrivare al nostro top , pero’ credo che i miglioramenti dimostrati sul campo gia’ in questo primo mese di gioco siano significativi. Conegliano e’ partita forte, hanno un sestetto gia’ rodato e un gioco veloce ed efficace e servirà la nostra miglior prestazione per tener loro testa. Sono fiduciosa,anche perché dopo la sconfitta in Supercoppa e le successive vittorie in campionato e Champions League , quello del Palaverde sara’ un test significativo per misurare i nostri progressi. “
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…