Affascinante la sfida di questa sera al Palaverde, per Conegliano vincere significherebbe confermare probabilmente un livello di forza maggiore rispetto a Novara, per le piemontesi invece imporsi in trasferta contro le pantere vorrebbe dire lanciare in maniera decisa la sfida per la vittoria del tricolore.
Novara, una squadra con ampi margini di crescita che , considerando i molti cambi di quest’anno, non può che ritenersi soddisfatta visto che in campionato sono arrivate solo vittorie.
Una partita, quella di questa sera, recupero della 4.a giornata, che non si presta a facili pronostici.
Tutte e due le squadre possono vincere , il livello di giocatrici in campo rendera’ il match di altissimo livello.
Ecco le parole della centrale di Novara serba Stefana Veljkovic : ” La Igor in Estate ha rinnovato molto il roster, ed e’ normale che ci serva tempo per arrivare al nostro top , pero’ credo che i miglioramenti dimostrati sul campo gia’ in questo primo mese di gioco siano significativi. Conegliano e’ partita forte, hanno un sestetto gia’ rodato e un gioco veloce ed efficace e servirà la nostra miglior prestazione per tener loro testa. Sono fiduciosa,anche perché dopo la sconfitta in Supercoppa e le successive vittorie in campionato e Champions League , quello del Palaverde sara’ un test significativo per misurare i nostri progressi. “
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…