Colpo esterno ieri sera nell’anticipo della 7.a giornata campionato pallavolo femminile A1 da parte della Igor Gorgonzola Novara che riesce ad ottenere tre punti importanti dalla trasferta di Firenze. E’ arrivato uno 0-3 ( 20-25, 23-25, 19,25) che consente alle ragazze di coach Massimo Barbolini di continuare il percorso di vittorie in campionato che l’accompagna da inizio stagione.
Firenze sapeva alla vigilia dell’impresa complicata visto e considerato che Novara certamente si candida come una delle più accreditate pretendenti allo scudetto.
Da sottolineare tra le note positive per le piemontesi la grande prestazione di Erblira Bici che vince il premio di MVP della partita chiudendo con 18 punti e con il 52% in attacco.
Non era questa la partita per Firenze in cui dove dover fare per forza punti, nel complesso in questo inizio di stagione le toscane stanno dando l’impressione di poter fare un buon campionato.
Novara, vittoria dopo vittoria, sta acquisendo consapevolezza della propria forza e lancia la sfida alle pantere di Conegliano attese oggi dalla trasferta di Filottrano.
Vediamo le dichiarazioni a fine partita di coach Massimo Barbolini: ” Possiamo essere molto soddisfatti, per aver vinto contro un avversario di buon livello e , soprattutto, per averlo fatto in tutte le situazioni. Il primo set lo abbiamo sempre condotto, nel secondo siamo state brave dopo la rimonta a chiudere e nel terzo, dopo essere partite male, abbiamo recuperato e girato il parziale. E’ stata una bella prestazione di tutta la squadra. ”
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…