Pallavolo femminile A1, grave infortunio confermato in casa Conegliano

E’ arrivata purtroppo la conferma di quanto si sospettava in questi giorni circa l’infortunio rimediato dall’americana di Conegliano Megan Easy nel secondo set della partita di domenica scorsa vinta dalle pantere a Chieri.
Si tratta di rottura del tendine d’Achille per la giocatrice che quindi si vede costretta a finire qui la stagione agonistica.
Una sfortuna che si aggiunge agli infortuni subiti nel recente passato dalla giocatrice americana che ha salutato la squadra prima di partire per gli Stati Uniti dove verra’ operata.
Era stato ottimo l’inizio di stagione per lei all’interno di una squadra che puntava molto sulle sue qualità . Purtroppo si deve fare i conti ora con un altro grave infortunio che la terra’ lontana per un lungo periodo dai campi di gioco.
La partita contro Chieri era stata l’occasione per far rifiatare qualche giocatrice in vista dell’impegno di Champions contro Scandicci.
Purtroppo al posto di approfittare del riposo delle titolari si e’ dovuto fare i conti con questo grave infortunio che addolora naturalmente tutto l’ambiente che si e’ stretto intorno alla sfortunatissima giocatrice.
Tempo per fermarsi su quanto successo naturalmente non c’e’, gli impegni per le pantere quest’anno sono davvero molti, l’augurio per Megan Easy e’ quello ovviamente di recuperare il più in fretta possibile per tornare a far vedere le proprie qualità sui campi di gioco.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025
  • Volley

Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud

Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…

19 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili: l’Italia supera gli Stati Uniti (3-0) e vola ai quarti da imbattuta

Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…

19 Luglio 2025
  • Volley

Dal Volley Mercato, Antonio Polimeni racconta la sua Domotek

Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 15^ tappa da Muret a Carcassonne: percorso e altimetria

Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…

19 Luglio 2025