Si tratta di rottura del tendine d’Achille per la giocatrice che quindi si vede costretta a finire qui la stagione agonistica.
Una sfortuna che si aggiunge agli infortuni subiti nel recente passato dalla giocatrice americana che ha salutato la squadra prima di partire per gli Stati Uniti dove verra’ operata.
Era stato ottimo l’inizio di stagione per lei all’interno di una squadra che puntava molto sulle sue qualità . Purtroppo si deve fare i conti ora con un altro grave infortunio che la terra’ lontana per un lungo periodo dai campi di gioco.
La partita contro Chieri era stata l’occasione per far rifiatare qualche giocatrice in vista dell’impegno di Champions contro Scandicci.
Purtroppo al posto di approfittare del riposo delle titolari si e’ dovuto fare i conti con questo grave infortunio che addolora naturalmente tutto l’ambiente che si e’ stretto intorno alla sfortunatissima giocatrice.
Tempo per fermarsi su quanto successo naturalmente non c’e’, gli impegni per le pantere quest’anno sono davvero molti, l’augurio per Megan Easy e’ quello ovviamente di recuperare il più in fretta possibile per tornare a far vedere le proprie qualità sui campi di gioco.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…