Pallavolo femminile A1, grave infortunio confermato in casa Conegliano

E’ arrivata purtroppo la conferma di quanto si sospettava in questi giorni circa l’infortunio rimediato dall’americana di Conegliano Megan Easy nel secondo set della partita di domenica scorsa vinta dalle pantere a Chieri.
Si tratta di rottura del tendine d’Achille per la giocatrice che quindi si vede costretta a finire qui la stagione agonistica.
Una sfortuna che si aggiunge agli infortuni subiti nel recente passato dalla giocatrice americana che ha salutato la squadra prima di partire per gli Stati Uniti dove verra’ operata.
Era stato ottimo l’inizio di stagione per lei all’interno di una squadra che puntava molto sulle sue qualità . Purtroppo si deve fare i conti ora con un altro grave infortunio che la terra’ lontana per un lungo periodo dai campi di gioco.
La partita contro Chieri era stata l’occasione per far rifiatare qualche giocatrice in vista dell’impegno di Champions contro Scandicci.
Purtroppo al posto di approfittare del riposo delle titolari si e’ dovuto fare i conti con questo grave infortunio che addolora naturalmente tutto l’ambiente che si e’ stretto intorno alla sfortunatissima giocatrice.
Tempo per fermarsi su quanto successo naturalmente non c’e’, gli impegni per le pantere quest’anno sono davvero molti, l’augurio per Megan Easy e’ quello ovviamente di recuperare il più in fretta possibile per tornare a far vedere le proprie qualità sui campi di gioco.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini-Zverev all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

8 Aprile 2025
  • Volley

Simone Giannelli:«Sabato è stato solo un assaggio di questa serie»

Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Sonego ko al 1° turno: Martinez vince in tre set

Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…

8 Aprile 2025
  • Volley

Yuri Romanò: “Tutto si deciderà per qualche dettaglio”.

Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…

8 Aprile 2025
  • Volley

L’Under 14 alla Final Eight della Del Monte® Boy League.

Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…

8 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: Folie nominata Defensive Player of the Week. Definito il quadro delle Finals

Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…

8 Aprile 2025