Ufficio Stampa Marsala
Di Redazione
La società SEAP Pallavolo Aragona comunica di aver ingaggiato, per il prossimo campionato di serie B2, l’esperta centrale italo-brasiliana Camila Macedo Teixera, alta 191 centimetri, nata a Belo Horizonte nel 1989, proveniente dalla Sigel Marsala di serie A2.
Si tratta di un gradito ritorno, Camila aveva giocato con la Pallavolo Aragona in serie B1 nella stagione 2007/2008. Prima di approdare al Marsala Volley in A2, ha giocato in serie B 1 con Primadonna Bari, Mercato San Severino, Orlandina e Rossano.
Le sue prima parole da neo giocatrice della SEAP Pallavolo Aragona:“Ho accettato la Seap Aragona per l’ambizioso progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo.
E poi sono felicissima di tornare a giocare, a distanza di dieci anni, per l’Aragona, una società che mi è rimasta nel cuore, e sarà bellissimo tornare a riabbracciare tanti amici.
Le mie ambizioni sono quelle di dare una grossa mano d’aiuto alla squadra e continuare a migliorarmi. Mi aspetto una stagione avvincente perché ci sono squadre ben attrezzate che ci daranno tantissimo filo da torcere.
Non è mai facile vincere un campionato, ma spero che alla fine possiamo raggiungere i nostri obiettivi iniziali�.
(Fonte: comunicat stampa)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…