Di
Nuova sconfitta per le piccole u12, questa volta a DUAL volley.
Questo campionato, che le giovanissime atlete di Franco e Maddalena affrontano con la consapevolezza di giocare contro ragazze di un anno più grandi, porterà i suoi benefici quando le ragazzine giocheranno nella loro categoria.
VIDATA vince senza problemi in u18, contro Arena, per 3-0 in un’ora secca.
Troppo ampio il divario tecnico e fisico tra le atlete di Claudio Feyles e Paolo Santaniello per mettere in dubbio il risultato finale.
Oggi riprendono gli allenamenti, mentre venerdì è attesa all’esordio in Prima Divisione la nostra U16, che affronterà in casa Spakkavolley.
CAMPIONATO U13 GIRONE D
DUAL VOLLEY-PALL. ANTARES 3-0 (25/15, 25/18, 25/18)
CAMPIONATO U18 GIRONE P
ARENA-VIDATA 0-3 (12/25, 7/25, 8/25)
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…