Di
Nuova sconfitta per le piccole u12, questa volta a DUAL volley.
Questo campionato, che le giovanissime atlete di Franco e Maddalena affrontano con la consapevolezza di giocare contro ragazze di un anno più grandi, porterà i suoi benefici quando le ragazzine giocheranno nella loro categoria.
VIDATA vince senza problemi in u18, contro Arena, per 3-0 in un’ora secca.
Troppo ampio il divario tecnico e fisico tra le atlete di Claudio Feyles e Paolo Santaniello per mettere in dubbio il risultato finale.
Oggi riprendono gli allenamenti, mentre venerdì è attesa all’esordio in Prima Divisione la nostra U16, che affronterà in casa Spakkavolley.
CAMPIONATO U13 GIRONE D
DUAL VOLLEY-PALL. ANTARES 3-0 (25/15, 25/18, 25/18)
CAMPIONATO U18 GIRONE P
ARENA-VIDATA 0-3 (12/25, 7/25, 8/25)
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…