Di
Nuova sconfitta per le piccole u12, questa volta a DUAL volley.
Questo campionato, che le giovanissime atlete di Franco e Maddalena affrontano con la consapevolezza di giocare contro ragazze di un anno più grandi, porterà i suoi benefici quando le ragazzine giocheranno nella loro categoria.
VIDATA vince senza problemi in u18, contro Arena, per 3-0 in un’ora secca.
Troppo ampio il divario tecnico e fisico tra le atlete di Claudio Feyles e Paolo Santaniello per mettere in dubbio il risultato finale.
Oggi riprendono gli allenamenti, mentre venerdì è attesa all’esordio in Prima Divisione la nostra U16, che affronterà in casa Spakkavolley.
CAMPIONATO U13 GIRONE D
DUAL VOLLEY-PALL. ANTARES 3-0 (25/15, 25/18, 25/18)
CAMPIONATO U18 GIRONE P
ARENA-VIDATA 0-3 (12/25, 7/25, 8/25)
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…