Di
Si aprono le porte, si toglie la polvere e si dà il via al futuro.
Si alza il sipario sulla nuova casa della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: ecco il PalaVignola. Si tratta del palazzetto nell’area ex Saint Gobain, a pochi passi dal Golden Tulip dove sono ospiti le atlete e lo staff tecnico della VolAlto 2.0, che è stato dato in gestione alla società del presidente Nicola Turco e che diventerà un gioiellino della provincia casertana e della Regione campana.
Sarà l’habitat naturale delle giocatrici rosanero per tutta la stagione: qui le atlete guidate da coach Luca Cristofani si riuniranno, si alleneranno e soprattutto vinceranno.
Sono partiti i lavori di pulizia di tutta la struttura e da alcuni giorni gli operai sono al lavoro per rendere già fruibile per gli allenamenti l’impianto che ospiterà le gare interne della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.
Il patron Turco sta seguendo gli interventi in prima persona ‘sporcandosi’ le mani per ridare alla città di Caserta un impianto che ‘brillerà’ di luce propria.
Nei prossimi giorni sarà installato anche il taraflex e ci saranno gli ultimi ritocchi sia all’interno (come agli spogliatoi) che all’esterno (sarà ritinteggiato tutto) dove ci sarà una sorpresa per tutti i tifosi. Caserta città del volley, ormai, è realtà: il futuro è adesso!
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…