Di
«». Da una parte il Direttore Sportivo della Pag Taviano Massimo Portaccio si dice rammaricato che il palleggiatore bulgaro ingaggiato in vista del Campionato di Serie A2 non possa ancora unirsi al roster agli ordini di Coach Fabrizio Licchelli che lo scorso 27 agosto ha avviato la preparazione atletica in vista della prossima stagione.
Tuttavia l’orgoglio di aver puntato su un campione del livello come Dobromir, palleggiatore convocato nel roster Nazionale bulgara al Mondiale 2018 che avrà inizio il prossimo lunedì, supera qualsiasi attesa. Se a ciò si aggiunge il dettaglio che la Bulgaria, assieme all’Italia, abbia organizzato questo Mondiale l’orgoglio è doppio. « – ci tiene a far sapere il Ds Portaccio – ».
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…