Pag Taviano: Il Presidente Gaetani “Benvenuti a Taviano, che la nuova avventura giallorossa in A2 abbia inizio”

Foto Ufficio Stampa Pag Taviano

Di

Pronti, partenza, via! E’ iniziata ufficialmente oggi la stagione della Pag Taviano, formazione di A2 Maschile, con gli allenamenti in mattinata.

«». Così il Presidente della Pag Volley Mauro Gaetani nella serata di ieri nella sala conferenze del Pala “Ingrosso” di Taviano ha accolto gli atleti del nuovo roster della Pag Volley che già da questa mattina saranno impegnati nel programma di preparazione atletica in vista del Campionato 2018/2019 Serie A2 Credem Banca. Ma a dare il benvenuto ad una squadra quasi interamente rinnovata, a parte le conferme dei centrali Antonio Smiriglia e Mirko Torsello e dell’attaccante di banda Francesco Astarita, sono stato anche il Patron del sodalizio giallorosso Davide Gaetani, il Vice Presidente Stefano Gaetani, il Direttore Sportivo Massimo Portaccio e la Team Manager Dania Preite. Presente anche Coach Fabrizio Licchelli riconfermato alla guida della Pag insieme al suo staff tecnico. E poi lo staff medico al completo che quest’anno sarà guidato dal Dott. Giuseppe Annesi, specialista in Chirurgia Ortopedica.

A fare gli onori di casa per primo è stato il Ds Portaccio che, dopo aver presentato agli atleti la dirigenza della Società e lo sta è andato direttamente al punto: «». Dopo il Ds Portaccio, a prendere la parola è stato il Vice Presidente Stefano Gaetani che, ringraziando tutti gli atleti di aver scelto di indossare la maglia giallorossa durante il prossimo Campionato ha ricordato agli atleti la necessità di dare il massimo soprattutto davanti ad un pubblico esperto ed esigente come quello tavianese che è avvezzo ai palcoscenici del volley professionistici: «».

« – ha sottolineato il Presidente Mauro Gaetani – ».

Conclusioni affidate al Patron Davide Gaetani: « – ha detto – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025