Pag Taviano: Il Presidente Gaetani “Benvenuti a Taviano, che la nuova avventura giallorossa in A2 abbia inizio”

Foto Ufficio Stampa Pag Taviano

Di

Pronti, partenza, via! E’ iniziata ufficialmente oggi la stagione della Pag Taviano, formazione di A2 Maschile, con gli allenamenti in mattinata.

«». Così il Presidente della Pag Volley Mauro Gaetani nella serata di ieri nella sala conferenze del Pala “Ingrosso” di Taviano ha accolto gli atleti del nuovo roster della Pag Volley che già da questa mattina saranno impegnati nel programma di preparazione atletica in vista del Campionato 2018/2019 Serie A2 Credem Banca. Ma a dare il benvenuto ad una squadra quasi interamente rinnovata, a parte le conferme dei centrali Antonio Smiriglia e Mirko Torsello e dell’attaccante di banda Francesco Astarita, sono stato anche il Patron del sodalizio giallorosso Davide Gaetani, il Vice Presidente Stefano Gaetani, il Direttore Sportivo Massimo Portaccio e la Team Manager Dania Preite. Presente anche Coach Fabrizio Licchelli riconfermato alla guida della Pag insieme al suo staff tecnico. E poi lo staff medico al completo che quest’anno sarà guidato dal Dott. Giuseppe Annesi, specialista in Chirurgia Ortopedica.

A fare gli onori di casa per primo è stato il Ds Portaccio che, dopo aver presentato agli atleti la dirigenza della Società e lo sta è andato direttamente al punto: «». Dopo il Ds Portaccio, a prendere la parola è stato il Vice Presidente Stefano Gaetani che, ringraziando tutti gli atleti di aver scelto di indossare la maglia giallorossa durante il prossimo Campionato ha ricordato agli atleti la necessità di dare il massimo soprattutto davanti ad un pubblico esperto ed esigente come quello tavianese che è avvezzo ai palcoscenici del volley professionistici: «».

« – ha sottolineato il Presidente Mauro Gaetani – ».

Conclusioni affidate al Patron Davide Gaetani: « – ha detto – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

ABBA Pineto perfetta anche in trasferta: 3-0 sul campo di Porto Viro

Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…

26 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i risultati della seconda giornata

SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…

26 Ottobre 2025
  • Volley

2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Serie A3: risultati 2° turno del Girone Bianco e 1° del Girone Blu

Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Gp Messico F1 2025: Norris vince davanti a Leclerc. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna si prende un punto a Macerata

La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…

26 Ottobre 2025