Di
Pronti, partenza, via! E’ iniziata ufficialmente oggi la stagione della Pag Taviano, formazione di A2 Maschile, con gli allenamenti in mattinata.
«». Così il Presidente della Pag Volley Mauro Gaetani nella serata di ieri nella sala conferenze del Pala “Ingrosso” di Taviano ha accolto gli atleti del nuovo roster della Pag Volley che già da questa mattina saranno impegnati nel programma di preparazione atletica in vista del Campionato 2018/2019 Serie A2 Credem Banca. Ma a dare il benvenuto ad una squadra quasi interamente rinnovata, a parte le conferme dei centrali Antonio Smiriglia e Mirko Torsello e dell’attaccante di banda Francesco Astarita, sono stato anche il Patron del sodalizio giallorosso Davide Gaetani, il Vice Presidente Stefano Gaetani, il Direttore Sportivo Massimo Portaccio e la Team Manager Dania Preite. Presente anche Coach Fabrizio Licchelli riconfermato alla guida della Pag insieme al suo staff tecnico. E poi lo staff medico al completo che quest’anno sarà guidato dal Dott. Giuseppe Annesi, specialista in Chirurgia Ortopedica.
A fare gli onori di casa per primo è stato il Ds Portaccio che, dopo aver presentato agli atleti la dirigenza della Società e lo sta è andato direttamente al punto: «». Dopo il Ds Portaccio, a prendere la parola è stato il Vice Presidente Stefano Gaetani che, ringraziando tutti gli atleti di aver scelto di indossare la maglia giallorossa durante il prossimo Campionato ha ricordato agli atleti la necessità di dare il massimo soprattutto davanti ad un pubblico esperto ed esigente come quello tavianese che è avvezzo ai palcoscenici del volley professionistici: «».
« – ha sottolineato il Presidente Mauro Gaetani – ».
Conclusioni affidate al Patron Davide Gaetani: « – ha detto – ».
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…