Padova si è radunata alla Kioene Arena per dare il via alla preparazione

Ufficio Stampa Kioene

Di

Entusiasmo per la prima giornata di lavoro in terra patavina.

Iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 della Kioene Padova. Agli ordini di coach Valerio Baldovin, i bianconeri hanno svolto il primo allenamento in vista della prossimo campionato di Superlega Credem Banca.

Un gruppo a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres, impegnati con le rispettive nazionali.

– dice Valerio Baldovin

All’incontro con i media, svoltosi dopo la seduta di preparazione fisica del mattino con il preparatore atletico Davide Grigoletto, erano inoltre presenti il presidente Fabio Cremonese, Stefano Tonazzo in rappresentanza del main sponsor Kioene, oltre ad alcuni Soci bianconeri.

A poco meno di 15 giorni dall’amichevole della Nazionale italiana tra Italia e Cina (domenica 2 settembre, ore 18.00, Kioene Arena), in casa Kioene Padova c’è gran voglia di prepararsi al meglio in vista della prima sfida ufficiale di campionato: il 14 ottobre infatti il primo avversario casalingo sarà la fortissima Cucine Lube Civitanova dell’ex Fabio Balaso.

– dice Dragan Travica

AL VIA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE. Non solo prima squadra. La stagione sportiva è iniziata anche per il gruppo Under 18 e Under 20 che in questi giorni ha iniziato le sedute di allenamento in vista della nuova stagione sportiva. Inoltre si ricorda che è iniziata la campagna di reclutamento del settore giovanile. I nati nel 2006, 2007 e 2008 possono inviare una e-mail a settoregiovanile@pallavolopadova.com o chiamare il numero 340-3860207.

LA CURIOSITA’: COTTARELLI VINCE SULLA SABBIA IN COPPIA CON GARGHELLA. Francesco Cottarelli – nuovo palleggiatore della Kioene Padova – si è aggiudicato la “The Small Venice Cup” in coppia con Andrea Garghella, recordman di presenze in serie A in bianconero fino alla stagione 2015/15 (403 gare ufficiali).

Nei giorni scorsi, sulla spiaggia della JBA Caorle, la coppia Cottarelli-Garghella ha trionfato al termine di una finale di alto livello giocata contro Riccardo Breda e Francesco Michieli in occasione di una delle tappe nazionali di Serie Beach 1.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025