Padova si è radunata alla Kioene Arena per dare il via alla preparazione

Ufficio Stampa Kioene

Di

Entusiasmo per la prima giornata di lavoro in terra patavina.

Iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 della Kioene Padova. Agli ordini di coach Valerio Baldovin, i bianconeri hanno svolto il primo allenamento in vista della prossimo campionato di Superlega Credem Banca.

Un gruppo a ranghi ridotti, dato che all’appello mancano Lazar Cirovic, Santiago Danani, Luigi Randazzo e Maurice Torres, impegnati con le rispettive nazionali.

– dice Valerio Baldovin

All’incontro con i media, svoltosi dopo la seduta di preparazione fisica del mattino con il preparatore atletico Davide Grigoletto, erano inoltre presenti il presidente Fabio Cremonese, Stefano Tonazzo in rappresentanza del main sponsor Kioene, oltre ad alcuni Soci bianconeri.

A poco meno di 15 giorni dall’amichevole della Nazionale italiana tra Italia e Cina (domenica 2 settembre, ore 18.00, Kioene Arena), in casa Kioene Padova c’è gran voglia di prepararsi al meglio in vista della prima sfida ufficiale di campionato: il 14 ottobre infatti il primo avversario casalingo sarà la fortissima Cucine Lube Civitanova dell’ex Fabio Balaso.

– dice Dragan Travica

AL VIA ANCHE IL SETTORE GIOVANILE. Non solo prima squadra. La stagione sportiva è iniziata anche per il gruppo Under 18 e Under 20 che in questi giorni ha iniziato le sedute di allenamento in vista della nuova stagione sportiva. Inoltre si ricorda che è iniziata la campagna di reclutamento del settore giovanile. I nati nel 2006, 2007 e 2008 possono inviare una e-mail a settoregiovanile@pallavolopadova.com o chiamare il numero 340-3860207.

LA CURIOSITA’: COTTARELLI VINCE SULLA SABBIA IN COPPIA CON GARGHELLA. Francesco Cottarelli – nuovo palleggiatore della Kioene Padova – si è aggiudicato la “The Small Venice Cup” in coppia con Andrea Garghella, recordman di presenze in serie A in bianconero fino alla stagione 2015/15 (403 gare ufficiali).

Nei giorni scorsi, sulla spiaggia della JBA Caorle, la coppia Cottarelli-Garghella ha trionfato al termine di una finale di alto livello giocata contro Riccardo Breda e Francesco Michieli in occasione di una delle tappe nazionali di Serie Beach 1.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025