Di
Il nuovo libero bianconero festeggia la conquista della Pan American Cup.
Grazie alla vittoria in finale per 3-2 contro il Brasile, l’Argentina alza al cielo per la seconda volta consecutiva la Coppa della manifestazione dedicata alle squadre del nord e sud America.
Il nuovo libero bianconero arriverà così a Padova con un trofeo in più nel suo palmares. Classe 1995, Danani affronterà da debuttante il prossimo campionato di Superlega ma le premesse sono incoraggianti.
Il suo futuro compagno di squadra Maurice Torres ha invece ottenuto il 4° posto nel torneo insieme al Portorico, sconfitto per 3-1 da Cuba nella finale che valeva la medaglia di bronzo.
Le statistiche personali dell’opposto però sono incredibili, dato che ha chiuso al 2° posto nella classifica dei migliori realizzatori (91 punti contro i 93 del brasiliano Alan Souza).
Non solo: nella speciale classifica del maggior numero di punti realizzati in un singolo match, Torres ha sbaragliato la concorrenza grazie ai 28 punti messi a segno nella sfida del 31 agosto scorso contro il Messico (di cui 1 ace e 4 muri vincenti).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…