Di
Aria di derby.
Quello di domenica 2 dicembre sarà il derby numero 23 tra Verona e Padova.
Alle ore 18.00 gli uomini di coach Valerio Baldovin scenderanno sul parquet dell’AGSM Forum alla ricerca dei primi punti in trasferta di questa stagione.
Attualmente la Kioene Padova occupa l’11° posto in classifica a quota 9 punti contro gli 11 della Calzedonia Verona (8° posto). Verona però deve recuperare la sfida contro Castellana Grotte del 1° novembre, match che si giocherà in terra pugliese il prossimo 5 dicembre.
Nei precedenti tra le due squadre, sono 15 le vittorie ottenute dagli scaligeri contro le 7 dei patavini ma salta all’occhio un ulteriore dato. Padova non ha mai vinto in nessuna delle 11 gare giocate a Verona.
Ecco che le parole dell’opposto Maurice Torres acquisiscono maggiore importanza. – dice Torres –
Arbitri dell’incontro di domenica 2 dicembre saranno Mauro Goitre di Torino e Rossella Piana di Modena. Il terzo arbitro sarà Alessandro Laurita.
IL 9 DICEMBRE ARRIVANO I CAMPIONI D’ITALIA. Il prossimo appuntamento alla Kioene Arena è fissato per domenica 9 dicembre alle ore 18.00 in occasione della sfida contro la Sir Safety Conad Perugia. Le prevendite on-line sono già aperte sul sito www.pallavolopadova.com.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…