Di Redazione
l sogno è di nuovo il podio: dopo il terzo posto ottenuto lo scorso weekend, a Cesenatico, #TipeDaSpiaggia saranno di scena di nuovo in campo in Riviera Romagnola, a Riccione, nella terza tappa della #LVST18.
La P2P GIVOVA Baronissi è stata inserita nel gruppo B e giocherà la sua prima gara sabato 21 luglio alle ore 11.30, dopo aver atteso l’esito della partita d’apertura del proprio girone, cioè la sfida Savino Del Bene Scandicci-Lpm Bam Mondovì.
La perdente affronterà le bianco-rosso-blu sulla sabbia di Riccione. La vincente della prima gara, invece, incontrerà sotto rete la P2P GIVOVA Baronissi nel pomeriggio di sabato, alle ore 16.30. Subito dopo, comincerà la fase ad incroci che concluderà la prima giornata della tappa.
La P2P GIVOVA Baronissi allenata da coach Luca Nico, dirigente accompagnatore Paolo Mencarini e dirigente responsabile per l’evento Luca Castagna, sarà rappresentata in campo da Ginesi, Arciprete, Montani, Ferrara, Grigolo.
Martedì 24 luglio in differita, a partire dalle ore 21.30, Rai Sport HD trasmetterà le gare decisive per le medaglie, che saranno successivamente disponibili on demand su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Il torneo si disputerà nel Lega Volley Summer Village presso la spiaggia libera di Piazza Roma a Riccione.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…