Di
Baronissi a caccia di riscatto e di certezze, nella terza giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Il riscatto dovrà arrivare in campo contro Pinerolo che ha battuto Roma nell’ultimo match: in Piemonte, domenica 21 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17, capitan Ginanneschi e compagne dovranno battere la matricola padrona di casa per cancellare lo zero nella casella delle vittorie e dei punti in classifica.
La certezza, invece, potrebbe restituirla lo staff sanitario coordinato dal medico sociale, il dottore Alessandro Noia: la palleggiatrice Stefania Dall’Igna, ko nel match d’esordio ad Orvieto, sta ristabilendosi dall’infortunio al dito e nell’immediatezza della gara saranno sciolte le riserve circa il suo impiego nel sestetto base.
– commenta la palleggiatrice Stefania Dall’Igna –
Kajalina e Grigolo sono gli elementi di spicco della formazione piemontese. Grigolo è stata anche atleta della P2P durante la Samsung Lega Volley Summer Tour giocata in estate.Le sue compagne di squadra erano Alessia Arciprete e Martina Ferrara che poi hanno proseguito l’avventura con i colori bianco-rosso-blu nella pallavolo indoor.
– commenta Alessia Arciprete –
Coach Dino Guadalupi: “
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…