Di
Baronissi a caccia di riscatto e di certezze, nella terza giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Il riscatto dovrà arrivare in campo contro Pinerolo che ha battuto Roma nell’ultimo match: in Piemonte, domenica 21 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17, capitan Ginanneschi e compagne dovranno battere la matricola padrona di casa per cancellare lo zero nella casella delle vittorie e dei punti in classifica.
La certezza, invece, potrebbe restituirla lo staff sanitario coordinato dal medico sociale, il dottore Alessandro Noia: la palleggiatrice Stefania Dall’Igna, ko nel match d’esordio ad Orvieto, sta ristabilendosi dall’infortunio al dito e nell’immediatezza della gara saranno sciolte le riserve circa il suo impiego nel sestetto base.
– commenta la palleggiatrice Stefania Dall’Igna –
Kajalina e Grigolo sono gli elementi di spicco della formazione piemontese. Grigolo è stata anche atleta della P2P durante la Samsung Lega Volley Summer Tour giocata in estate.Le sue compagne di squadra erano Alessia Arciprete e Martina Ferrara che poi hanno proseguito l’avventura con i colori bianco-rosso-blu nella pallavolo indoor.
– commenta Alessia Arciprete –
Coach Dino Guadalupi: “
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…