Di
Ospite d’onore all’allenamento di stamattina della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. La società guidata dal presidente Nicola Turco ha infatti accolto al PalaVignola l’ex Ministro allo Sport Luca Lotti, accompagnato dal sindaco della città capoluogo Carlo Marino e dagli onorevoli Stefano Graziano e Mario Casillo.
A salutare i 4 politici tutta la squadra al completo e coach Luca Cristofani. Il deputato del Pd Luca Lotti ha stretto la mano a tutte le atlete rosanero e augurato a tutte una buona stagione sottolineando che “è fondamentale a Caserta così come in tutta l’Italia puntare sullo sport e far capire anche ai più giovani che è importante puntare sul benessere del proprio corpo. A livello nazionale stiamo assistendo a continue vicissitudini riguardanti le Olimpiadi: non farle per me è un grandissimo errore. La classe politica dovrebbe capire che le Olimpiadi non sono solamente sport, ma c’è un indotto che tocca tutte le città che le ospitano”. E quindi l’in bocca al lupo alla società rosanero:
Il consigliere regionale della Campania Stefano Graziano invece ha sottolineato che
E quindi il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che sta facendo tantissimo per lo sport e anche per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta:
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…