Di
Ospite d’onore all’allenamento di stamattina della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. La società guidata dal presidente Nicola Turco ha infatti accolto al PalaVignola l’ex Ministro allo Sport Luca Lotti, accompagnato dal sindaco della città capoluogo Carlo Marino e dagli onorevoli Stefano Graziano e Mario Casillo.
A salutare i 4 politici tutta la squadra al completo e coach Luca Cristofani. Il deputato del Pd Luca Lotti ha stretto la mano a tutte le atlete rosanero e augurato a tutte una buona stagione sottolineando che “è fondamentale a Caserta così come in tutta l’Italia puntare sullo sport e far capire anche ai più giovani che è importante puntare sul benessere del proprio corpo. A livello nazionale stiamo assistendo a continue vicissitudini riguardanti le Olimpiadi: non farle per me è un grandissimo errore. La classe politica dovrebbe capire che le Olimpiadi non sono solamente sport, ma c’è un indotto che tocca tutte le città che le ospitano”. E quindi l’in bocca al lupo alla società rosanero:
Il consigliere regionale della Campania Stefano Graziano invece ha sottolineato che
E quindi il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che sta facendo tantissimo per lo sport e anche per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…