Di
L’emozione della nascita di una figlia, la qualificazione alla Final Six, il Mondiale giocato in Italia… tutto in pochi giorni… è quello che sta vivendo lo schiacciatore azzurro Osmany Juantorena. Ecco la sua intervista, dopo la nascita della sua secondogenita Angelica, rilasciata a
Il regalo della maglia personalizzata della squadra del cuore, la qualificazione alla finale six dei Mondiali ma soprattutto la paternità. In poco più di 2 giorni Osmany Juantorena ha vissuto un crescendo di emozioni sfociato ieri mattina con la nascita di Angelica. Un momento di felicità vissuto a tutta velocità. La chiamata prima di Italia-Russia. Un match estenuante che per poco non ha regalato a lui e agli azzurri lo scalpo dei campioni d’Europa. Poi la corsa con il team manager Stefano Sciascia in direzione Civitanova per assistere la moglie Glenda. E nella mattinata di ieri la notizia tanto attesa: è nata Angelica, la secondogenita del campione. «)».
SERENITÀ. Per Osmany questa attesa è stata impegnativa. Un Mondiale da preparare e vivere con il pensiero fisso a casa. «». Una notte senza chiudere occhio, il tempo di vedere sorgere l’alba sullo sfondo del mare di Civitanova (la città che da 3 stagioni lo ha adottato, ndr) con in braccio Angelica, un abbraccio a Victoria, un bacio alla moglie Glenda e via in auto verso Milano per arrivare appena prima della sfida contro l’Olanda (dove ha ricevuto gli auguri del Forum sul maxischermo). Andata e ritorno in meno di 24 ore. «».
CORSI E RICORSI. Osmany poi guarda con fiducia al futuro, desideroso di portare il primo regalo importante alla nuova erede. «». Ma, dopo la gara con l’Olanda, c’è la final six: «». Col nerazzurro sulle spalle: «».
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…