Di
Il clima resta ottimo dopo la seconda affermazione stagionale alla Zambelli Orvieto che continua a capeggiare la classifica avendo fatto centro anche in trasferta dopo una gara di quattro set.
Anche ad Olbia le tigri gialloverdi sono riuscite ad imporsi per tre ad uno e anche stavolta il set da loro ceduto è stato il terzo, ma nel confronto di serie A2 femminile i punti incassati sono stati sempre tre.
Le rupestri rimangono a punteggio pieno, una delle poche formazioni ad esserlo, ma guai a montarsi la testa perché questo non è altro che l’indice di un gran livellamento della categoria che riserverà ogni settimana scontri difficili.
A commentare la prestazione e il martello Anna Venturini che ha fatto il suo esordio stagionale: «
Partita dalla panchina, la ventenne giocatrice di origine veneta è stata gettata nella mischia nel terzo parziale, quello più difficile, ma da attaccante di razza quale è ha trovato la forza di mettere a segno due punti personali.
La formazione orvietana intanto è tornata ad allenarsi in palestra per affinare i suoi sistemi di gioco, per cercare di recuperare le atlete acciaccate e per preparare la prossima partita che la vedrà di nuovo protagonista davanti al proprio pubblico.
Lo staff tecnico comincia dunque a studiare la tattica da adottare nel prossimo impegno che è in programma al Pala-Papini domenica 21 ottobre, impegno nel quale non si vuole lasciare nulla intentato perché a stare in vetta ci si prende gusto.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…