Di
Il posticipo di domenica 21 ottobre, alle ore 19.00, sarà la prima di due trasferte consecutive per i ragazzi impavidi, che dopo aver steccato nell’esordio contro Bergamo, sono impazienti di mostrare il loro vero volto.
Non che sia però cosa semplice.
Grottazzolina è una squadra tosta che può disporre di importanti individualità quali sono gli schiacciatori cubani Poey e Centelles Rosales.
È una squadra profondamente rinnovata, quella della Videx. Sono stati nove gli arrivi nella scorsa estate e dieci le partenze.
Dalla squadra Quatariota AL-HILAL fa ritorno “a casa” Raydel Poey che già aveva militato nella formazione marchigiana nella stagione 2016/2017. Lo schiacciatore cubano, però, questa volta porta con sé il connazionale, compagno di reparto (e di squadra) Hiroshi Centelles Rosales con il quale forma una temibile coppia d’attacco.
Nulla da segnalare in Casa Impavida.
La squadra si allena a ranghi completi e le intese si vanno consolidando.
I precedenti tra le due squadre raccontano di un bilancio in perfetta parità. Su due incontri giocati le vittorie sono divise equamente tra le squadre, una a testa e con il medesimo punteggio di 3-0.
Queste le altre gare in programma per la seconda giornata del GIRONE BLU:
Sabato 20 ottobre, ore 17.00:
Club Italia CRAI Roma – Pag Taviano
Sabato 20 ottobre, ore 20.30:
Tinet Prata Pordenone – Maury’s Ass. Tuscania
Gas Sales Piacenza – Elios Messaggerie Catania
Domenica 21 ottobre ore 18.00:
Olimpia Bergamo – Gioiella Gioia Del Colle
Materdomini Castellana Grotte – Pool Libertas Cantù
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Tipiesse Cisano Bergamasco
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…