Di
La coppia è ricomposta: dopo tante voci, Matey Kaziyski ha infatti raggiunto allo Stocznia Stettino, Radostin Stoytchev. Il coach bulgaro, ora direttore tecnico, riabbraccia così lo schiacciatore, che si aggiunge ad altri acquisti di grande livello come Zygadlo, Kurek e Van de Voorde.
Kaziyski vestirà la maglia la numero uno dello Stettino, squadra che in PlusLiga si candida per un ruolo da protagonista.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…