Di Redazione
Paura nel corso della notte per un malore toccato a Mateusz Mika, in questi giorni impegnato con la nazionale polacca maschile che ha conquistato l’accesso alla Final Six di Volleyball Nations League: poco dopo la mezzanotte Mateusz ha cominciato a stare male, accusando violentissimi dolori addominali.
L’ambulanza lo ha portato direttamente in ospedale dove gli è stata asportata d’urgenza e con un intervento chirurgico immediato l’appendice. L’intervento per quanto serio è perfettamente riuscito. Solo nelle prossime ore, sarà possibile seguendo il decorso post operatorio definire i tempi di recupero del 27enne schiacciatore dell’Asseco Resovia che sicuramente sarà costretto a saltare la fase finale di Nations League.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…