Di Redazione
Paura nel corso della notte per un malore toccato a Mateusz Mika, in questi giorni impegnato con la nazionale polacca maschile che ha conquistato l’accesso alla Final Six di Volleyball Nations League: poco dopo la mezzanotte Mateusz ha cominciato a stare male, accusando violentissimi dolori addominali.
L’ambulanza lo ha portato direttamente in ospedale dove gli è stata asportata d’urgenza e con un intervento chirurgico immediato l’appendice. L’intervento per quanto serio è perfettamente riuscito. Solo nelle prossime ore, sarà possibile seguendo il decorso post operatorio definire i tempi di recupero del 27enne schiacciatore dell’Asseco Resovia che sicuramente sarà costretto a saltare la fase finale di Nations League.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…