Di
Martina, fresca di laurea, 25 anni appena compiuti, 1,87 di altezza, toscana di Monteriggioni muove i suoi primi passi nelle giovanili del Cus Siena. All’età di 14 anni esordisce nella stessa squadra nel campionato di B2. Nel 2009 si trasferisce nelle giovanili del Parma in serie A2 dove assaggia la sua esperienza nella pallavolo professionistica. L’anno successivo viene ingaggiata dal Forlì con cui disputa due campionati consecutivi in serie B1. Nel 2013 torna in Toscana al Figline Valdarno in B1 per poi spostarsi, prima a Montevarchi e poi ad Empoli in B2.
Fermata da un infortunio alla caviglia nel 2016, nel 2017 è di nuovo in campo attiva piu’ che mai con la Fruvit Rovigo.
Questa la dichiarazione di Martina: “”
Ora il compito passa ai coach Stefano Saja ed Alessandro Zanchi trovare i meccanismi giusti per far funzionare il “giocattolo” e provare a ripetere la stagione straordinaria appena conclusa.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…