Di
Martina, fresca di laurea, 25 anni appena compiuti, 1,87 di altezza, toscana di Monteriggioni muove i suoi primi passi nelle giovanili del Cus Siena. All’età di 14 anni esordisce nella stessa squadra nel campionato di B2. Nel 2009 si trasferisce nelle giovanili del Parma in serie A2 dove assaggia la sua esperienza nella pallavolo professionistica. L’anno successivo viene ingaggiata dal Forlì con cui disputa due campionati consecutivi in serie B1. Nel 2013 torna in Toscana al Figline Valdarno in B1 per poi spostarsi, prima a Montevarchi e poi ad Empoli in B2.
Fermata da un infortunio alla caviglia nel 2016, nel 2017 è di nuovo in campo attiva piu’ che mai con la Fruvit Rovigo.
Questa la dichiarazione di Martina: “”
Ora il compito passa ai coach Stefano Saja ed Alessandro Zanchi trovare i meccanismi giusti per far funzionare il “giocattolo” e provare a ripetere la stagione straordinaria appena conclusa.
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…