Olympiacos scatenato: conferma Böhme, si prende Fragkos e rinnova a Christofidelis

Di

Il colosso tedesco Marcus Böhme sfugge il mercato e rinnova grazie a un consistente ritocco all’ingaggio con l’Olympiacos: un accordo per un altro anno con opzione per una seconda stagione, fino al maggio 2020. Una mossa molto ambiziosa quella della formazione del Pireo che ha letteralmente tolto dal mercato il centrale che interessava diverse squadre, anche italiane. Böhme, oro nel mondiale del 2014 e nell’europeo del 2017, ha deciso di restare in Grecia per vincere ancora dopo il titolo nazionale vinto lo scorso anno e la delusione della Challenge Cup sfuggita in finale, in casa, per mano della Bunge Ravenna.

L’Olympiacos nelle ultime ore ha perfezionato il contratto con lo schiacciatore Andreas Fragkos che non ha rinnovato il contratto che aveva in Corea con lo Hyundai Skywalkers. Ulteriore conferma invece per Kostas Christofidelis che non vuole saperne di andare in pensione: l’opposto, bandiera del volley greco e dell’Olympiacos, 10 titoli nazionali e nove coppe vinte in Grecia in diciotto stagioni, alla bella età di 41 anni giocherà almeno per un’altra stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vingegaard al Tour de France 2024, ufficiale la partecipazione del danese

Le recenti immagini degli allenamenti lasciavano pochi spazi ai dubbi, ma oggi è arrivata anche l'ufficialità: Jonas Vingegaard, due volte vincitore…

20 Giugno 2024
  • Volley

Pozzebon, “La chiamata di Macerata una grande soddisfazione”

Insieme a giocatori affermati che conoscono bene la categoria, la squadra biancorossa si arricchisce di giovani dal grande potenziale come…

20 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: Alessandro Bellucci primo volto nuovo

Il primo volto nuovo della Personal Time 2024/2025 è una vecchia conoscenza dei tifosi veneti. Dopo due stagioni tornerà a…

20 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Marozsan all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Dopo l'insidioso debutto contro Griekspoor, Jannik Sinner torna in campo ad Halle. L'avversario negli ottavi è l'ungherese Fabian Marozsan, n.…

20 Giugno 2024
  • Volley

Robi Cominetti sceglie ancora Brescia

Reparto schiacciatori imponente con Cominetti che conferma la sua presenza in maglia bianco-blu anche per la stagione 24/25 e affianca…

20 Giugno 2024
  • Volley

D femminile: l’Us Volley ’79 mette a segno due conferme: Prontera e Cerolini

L’Us Volley ’79 mette un altro tassello nel proprio organico. La società rossoblu ha confermato per la prossima stagione Vittoria…

20 Giugno 2024