Di
Grande festa oggi a Cavriè di San Biagio di Callalta, tradzionale location del pranzo sociale di Imoco Group che quest’anno ha visto anche la partecipazione dei dipendenti della Antonio Carraro spa, per un totale di oltre 700 persone. Tra queste anche le Pantere dell’Imoco Volley, le campionesse tricolori che portano i marchi delle prestigiose aziende “main sponsor” in Italia e in Europa. Sul palco i saluti dei rappresentanti delle famiglie Maschio, Polo e Carraro ai dipendenti, con loro anche il sindaco di Conegliano Fabio Chies e il sindaco di San Biagio di Callalta Alberto Cappelletto con un’ospite d’eccezione, l’olimpionica ed ex recordwoman mondiale nel salto in alto Sara Simeoni.
Dopo le premiazioni del classico torneo di calcio interaziendale svolto in mattinata (per la cronaca ha vinto Imoco, seconda Antonio Carraro, terza Europrint), le Pantere dell’Imoco Volley dopo il discorso del Presidente Garbellotto sono salite sul palco con coach Santarelli e, dopo aver invitato tutti i presenti alla prima di campionato (Imoco-Pomì Casalmaggiore) il 27 ottobre al Palaverde, hanno cantato con l’autore del brano, Giorgio Barbarotta, l’ “Inno delle Pantere”, scaldando i presenti prima del tradizionale “karaoke” e dell’esibizione proprio di Barbarotta con la sua band, che ha chiuso una bella e benaugurante giornata dedicata ai dipendenti di Imoco Group e Antonio Carraro spa.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…