Di
L’Imoco Conegliano ha fermato la Igor Novara, alzando la Supercoppa al cielo. Come riporta la Stampa di Alessandria, sabato sera le gialloblù hanno regolato ancora una volta l’Igor che, a Treviso, ogni qualvolta gioca per un titolo puntualmente perde.
È successo a maggio nella finale per lo scudetto, si è ripetuto l’altro ieri. La Igor ha giocato solo quando Conegliano è calata fisicamente. Nemmeno il fiato corto delle venete, però, è stato sufficiente a riabilitare Novara: la squadra di coach Daniele Santarelli si è imposta 3-1.
La Igor, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Villorba, ha perso Celeste Plak che, nel ricadere dopo un attacco, si è procurata una distorsione al ginocchio. Per lei si ipotizza una possibile lesione meniscale.
– ha commentato il direttore generale Enrico Marchioni – . . Ieri si sarebbe dovuto giocare la sfida di campionato proprio fra Imoco e Igor: la gara verrà recuperata mercoledì 28 alle 20,30. Mercoledì Novara torna in campo per la quinta giornata in casa alle 20,30 contro il Club Italia.
()
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…