Oltre al danno anche la beffa: l’Igor Novara perde sia la Supercoppa che la Plak

Plak

Di

L’Imoco Conegliano ha fermato la Igor Novara, alzando la Supercoppa al cielo. Come riporta la Stampa di Alessandria,  sabato sera le gialloblù hanno regolato ancora una volta l’Igor  che, a Treviso, ogni qualvolta gioca per un titolo puntualmente perde.

È successo a maggio nella finale per lo scudetto, si è ripetuto l’altro ieri. La Igor ha giocato solo quando Conegliano è calata fisicamente. Nemmeno il fiato corto delle venete, però, è stato sufficiente a riabilitare Novara: la squadra di coach Daniele Santarelli si è imposta 3-1.

La Igor, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Villorba, ha perso Celeste Plak che, nel ricadere dopo un attacco, si è procurata una distorsione al ginocchio. Per lei si ipotizza una possibile lesione meniscale.

– ha commentato il direttore generale Enrico Marchioni – . . Ieri si sarebbe dovuto giocare la sfida di campionato proprio fra Imoco e Igor: la gara verrà recuperata mercoledì 28 alle 20,30. Mercoledì Novara torna in campo per la quinta giornata in casa alle 20,30 contro il Club Italia. 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Continua l’avventura dello schiacciatore Serangeli al Plus Volleyball

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…

20 Luglio 2025
  • Volley

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…

20 Luglio 2025
  • Volley

“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie

La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…

20 Luglio 2025
  • Volley

Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”

La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025