Di
La stagione 2018/2019 è ormai alle griglie di partenza e l’Olimpia Teodora inizierà a scaldare i motori delle sue giocatrici dalla prossima settimana.
Ultimi acquisti a completare la rosa sono la riminese Laura Altini, classe 1998, e Nui Calisesi, classe 1999 di Cesena. Entrambe le ragazze hanno disputato lo scorso anno il campionato di B2 a Cervia e si preparano a fare il salto di categoria.
Abbiamo fatto loro qualche domanda in attesa del nuovo campionato.
Laura e Nui, come inizia la vostra storia con la pallavolo?
N.
L.
Nui, so che hai deciso di cambiare ruolo, come mai questo cambiamento?
N.
Laura, in che ruolo hai giocato finora e su cosa ti concentrerai in futuro?
L.
Cosa conoscete del club Olimpia Teodora e della città? Cosa vi ha spinto a scegliere di venire a Ravenna?
N.
L.
Quali vostre caratteristiche considerate vincenti?
N.
L.
Cosa vi aspettate dalla prossima stagione e quali sono gli obiettivi, personali e di squadra?
N.
L.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…