Di
La stagione 2018/2019 è ormai alle griglie di partenza e l’Olimpia Teodora inizierà a scaldare i motori delle sue giocatrici dalla prossima settimana.
Ultimi acquisti a completare la rosa sono la riminese Laura Altini, classe 1998, e Nui Calisesi, classe 1999 di Cesena. Entrambe le ragazze hanno disputato lo scorso anno il campionato di B2 a Cervia e si preparano a fare il salto di categoria.
Abbiamo fatto loro qualche domanda in attesa del nuovo campionato.
Laura e Nui, come inizia la vostra storia con la pallavolo?
N.
L.
Nui, so che hai deciso di cambiare ruolo, come mai questo cambiamento?
N.
Laura, in che ruolo hai giocato finora e su cosa ti concentrerai in futuro?
L.
Cosa conoscete del club Olimpia Teodora e della città? Cosa vi ha spinto a scegliere di venire a Ravenna?
N.
L.
Quali vostre caratteristiche considerate vincenti?
N.
L.
Cosa vi aspettate dalla prossima stagione e quali sono gli obiettivi, personali e di squadra?
N.
L.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…