Di
Per il campionato 2018/2019, l’Olimpia Teodora ha deciso di puntare su due profili diversi per completare la rosa delle schiacciatrici.
Serena Ubertini, romana, classe 1986, ha militato negli ultimi dieci anni nei campionati di B1 e B2 ed è prontissima ad affrontare il salto di categoria con tutto il suo bagaglio di esperienza.
Clara Canton, giovanissima classe 1998 di Arzignano, dopo aver contribuito alla promozione in A2 della Unione Volley Montecchio Maggiore, ha giocato la passata stagione tra le fila della Millenium Brescia.
Abbiamo fatto ad entrambe le domande di rito sulla nuova avventura che le aspetta.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…