Di
Entra nel vivo il progetto giovanile under 18, under 16 e under 14 di Olimpia Teodora.
In questi giorni il gruppo Under 16 dell’Olimpia Teodora è al lavoro insieme al rispettivo team del Volleyrò Casal dei Pazzi di Roma, squadra che nella passata stagione si è aggiudicata lo scudetto di categoria e che si prepara ad affrontare di nuovo il campionato di B2 femminile.
Stefania Morri, team manager della squadra U16 ravennate, è entusiasta di questo incontro:
– afferma invece Manuela Benelli, allenatrice del gruppo under 16 Olimpia Teodora – “r
La Volleyrò è una delle migliori realtà nazionali a livello di giovanile : oltre a vincere il campionato di categoria, nella stagione 2017/2018 vanta tante altlete del vivaio di Volleyrò si sono distinte nei tornei e nelle finali nazionali, conquistando numerosi premi come migliori giocatrici in campo.
La squadra di Under16 che ha conquistato lo scudetto di B2 è stata guidata dal coach Lorenzo Pintus, insieme al vice Marco Saccucci e al team manager Paolo de Persio.
I gruppi giovanili di Olimpia Teodora e Volleyrò lavoreranno insieme per 4 giorni e giovedì 6 settembre apriranno le porte della palestra Morelli di Punta Marina (Piazza San Massimiano, 3) a tutti gli appassionati e addetti ai lavori che vorranno assistere all’allenamento congiunto che avrà luogo a partire dalle ore 18:00.
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…