Di
Entra nel vivo il progetto giovanile under 18, under 16 e under 14 di Olimpia Teodora.
In questi giorni il gruppo Under 16 dell’Olimpia Teodora è al lavoro insieme al rispettivo team del Volleyrò Casal dei Pazzi di Roma, squadra che nella passata stagione si è aggiudicata lo scudetto di categoria e che si prepara ad affrontare di nuovo il campionato di B2 femminile.
Stefania Morri, team manager della squadra U16 ravennate, è entusiasta di questo incontro:
– afferma invece Manuela Benelli, allenatrice del gruppo under 16 Olimpia Teodora – “r
La Volleyrò è una delle migliori realtà nazionali a livello di giovanile : oltre a vincere il campionato di categoria, nella stagione 2017/2018 vanta tante altlete del vivaio di Volleyrò si sono distinte nei tornei e nelle finali nazionali, conquistando numerosi premi come migliori giocatrici in campo.
La squadra di Under16 che ha conquistato lo scudetto di B2 è stata guidata dal coach Lorenzo Pintus, insieme al vice Marco Saccucci e al team manager Paolo de Persio.
I gruppi giovanili di Olimpia Teodora e Volleyrò lavoreranno insieme per 4 giorni e giovedì 6 settembre apriranno le porte della palestra Morelli di Punta Marina (Piazza San Massimiano, 3) a tutti gli appassionati e addetti ai lavori che vorranno assistere all’allenamento congiunto che avrà luogo a partire dalle ore 18:00.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…