Di
Il ritorno nella seconda serie femminile nell’anno della “rivoluzione” del campionato. Ad una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, il direttore sportivo di Olimpia Teodora, Marco Bonitta, tiene a spiegare nel dettaglio la nuova formula del campionato femminile di A2 per la stagione 2018/2019.
“.”
Il campionato femminile, così strutturato, permetterà a tutti gli abbonati di assistere alle otto partite di campionato, come da calendario regolare, e alle nove partite previste per la fase finale, per un totale di 17 partite casalinghe, a differenza della Superlega maschile, dove milita il Porto Robur Costa, che agli abbonati consente la partecipazione alle sole dodici partite di campionato regolare.
Il direttore Bonitta ritiene opportuno sensibilizzare il pubblico sulle opportunità per gli abbonati dell’Olimpia Teodora, ricordando che per i primi 50 nuovi abbonamenti ci sarà un ulteriore sconto di 10 euro sul prezzo della tessera.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…