Di
Il ritorno nella seconda serie femminile nell’anno della “rivoluzione” del campionato. Ad una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, il direttore sportivo di Olimpia Teodora, Marco Bonitta, tiene a spiegare nel dettaglio la nuova formula del campionato femminile di A2 per la stagione 2018/2019.
“.”
Il campionato femminile, così strutturato, permetterà a tutti gli abbonati di assistere alle otto partite di campionato, come da calendario regolare, e alle nove partite previste per la fase finale, per un totale di 17 partite casalinghe, a differenza della Superlega maschile, dove milita il Porto Robur Costa, che agli abbonati consente la partecipazione alle sole dodici partite di campionato regolare.
Il direttore Bonitta ritiene opportuno sensibilizzare il pubblico sulle opportunità per gli abbonati dell’Olimpia Teodora, ricordando che per i primi 50 nuovi abbonamenti ci sarà un ulteriore sconto di 10 euro sul prezzo della tessera.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…