Olimpia Bergamo, ecco la nuova prima maglia griffata Erreà Sport

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

È stata presenta oggi, presso Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, alla presenza del Sindaco Giorgio Gori e dell’Assessore allo Sport Loredana Poli la nuova prima divisa che Erreà ha realizzato per l’Olimpia Bergamo.

La conferenza stampa, oltre a svelare la nuova denominazione della squadra con inserimento di Bergamo accanto a Olimpia e del nuovo
logo societario, è stata l’occasione per presentare a giornalisti e tifosi la nuova prima maglia firmata Erreà Sport.
Elegante e molto curata nei dettagli, la nuova divisa è impreziosita da due tonalità differenti, presentando fondo blu per il corpo centrale della maglia a cui è abbinato il colore petrolio lungo i fianchi a movimentare la grafica della casacca e a esaltare maggiormente la vestibilità.
Il collo rivisita in modo particolare il classico modello a V, rendendolo più morbido e stondato e inserendo nella parte superiore dei profili oro ripresi anche nel bordo maniche. La stessa tonalità oro è usata per il nuovo logo a lato cuore e il numero di maglia. Tutta la nuova divisa con nomi, loghi e numeri è realizzata in stampa transfer.
Il tessuto con cui è realizzata, tecnico e specifico per il volley, si caratterizza per particolare morbidezza, confort ed effetto di “seconda pelle”. Traspirante e leggero è ideale per seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo e ottimizzare le performance in gara.
Erreà Sport è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 Paesi, riconosciuta
ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. L’azienda, che è anche official technical sponsor della Nazionale italiana di pallavolo maschile e femminile, vanta partnership con oltre 20 Rappresentative Nazionali di tutto il mondo.
La nuova maglia dell’Olimpia Bergamo, come tutti i capi Erreà, è certificata Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici ne nocivi per la salute, in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza.
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà: “Siamo veramente felici di questa proficua partnership con una società attiva e brillante come
l’Olimpia Bergamo. Speriamo che la nuova divisa sia gradita ai tifosi. Abbiamo collaborato a stretto contatto con la società e messo tutta la nostra passione per il nostro lavoro e il nostro sapere fare acquisito in tanti anni nel mondo della pallavolo. Ci auguriamo siano divise vincenti come si merita questo Club”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024