Olimpia Bergamo, ecco la nuova prima maglia griffata Erreà Sport

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

È stata presenta oggi, presso Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, alla presenza del Sindaco Giorgio Gori e dell’Assessore allo Sport Loredana Poli la nuova prima divisa che Erreà ha realizzato per l’Olimpia Bergamo.

La conferenza stampa, oltre a svelare la nuova denominazione della squadra con inserimento di Bergamo accanto a Olimpia e del nuovo
logo societario, è stata l’occasione per presentare a giornalisti e tifosi la nuova prima maglia firmata Erreà Sport.
Elegante e molto curata nei dettagli, la nuova divisa è impreziosita da due tonalità differenti, presentando fondo blu per il corpo centrale della maglia a cui è abbinato il colore petrolio lungo i fianchi a movimentare la grafica della casacca e a esaltare maggiormente la vestibilità.
Il collo rivisita in modo particolare il classico modello a V, rendendolo più morbido e stondato e inserendo nella parte superiore dei profili oro ripresi anche nel bordo maniche. La stessa tonalità oro è usata per il nuovo logo a lato cuore e il numero di maglia. Tutta la nuova divisa con nomi, loghi e numeri è realizzata in stampa transfer.
Il tessuto con cui è realizzata, tecnico e specifico per il volley, si caratterizza per particolare morbidezza, confort ed effetto di “seconda pelle”. Traspirante e leggero è ideale per seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo e ottimizzare le performance in gara.
Erreà Sport è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente in oltre 80 Paesi, riconosciuta
ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. L’azienda, che è anche official technical sponsor della Nazionale italiana di pallavolo maschile e femminile, vanta partnership con oltre 20 Rappresentative Nazionali di tutto il mondo.
La nuova maglia dell’Olimpia Bergamo, come tutti i capi Erreà, è certificata Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici ne nocivi per la salute, in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza.
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà: “Siamo veramente felici di questa proficua partnership con una società attiva e brillante come
l’Olimpia Bergamo. Speriamo che la nuova divisa sia gradita ai tifosi. Abbiamo collaborato a stretto contatto con la società e messo tutta la nostra passione per il nostro lavoro e il nostro sapere fare acquisito in tanti anni nel mondo della pallavolo. Ci auguriamo siano divise vincenti come si merita questo Club”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Renato Ricco completa il reparto palleggiatori della Rinascita Lagonegro

Arriva il secondo palleggiatore alla corte di coach Pino Lorizio: dopo aver abbracciato Federico Bonacchi, la Rinascita Lagonegro ufficializza l’ingaggio di Renato Ricco,…

30 Giugno 2024
  • Volley

Buon momento con la Croazia per l’opposto cuciniero Petar Dirlic

Estate intensa per Petar Dirlic. Dopo aver chiuso al secondo posto l’European Golden League lo scorso 16 giugno a Osijek da capitano…

30 Giugno 2024
  • Volley

Barbone promosso in prima squadra, sarà lui l’head coach della New Mater in A3

La New Mater Volley riparte dalla serie A3, dal direttore sportivo Bruno De Mori e da Giuseppe Barbone a cui è stata affidata la guida tecnica…

30 Giugno 2024
  • Volley

Martina Stocco è una nuova palleggiatrice della Nuvolì Alta Fratte

Martina Stocco ha scelto Alta Fratte. Padovana nata a Cittadella nel 2000, la nuova regista della Nuvolí può vantare un…

30 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, le storie degl italiani ai Championships

Dal conte Gino De Martino, primo italiano di sempre a Church Road nel 1911, a Matteo Berrettini, primo e unico…

30 Giugno 2024
  • Bike

Tour de France, la 2^ tappa da Cesenatico a Bologna: percorso e altimetria

L'Italia continua a essere protagonista della Grande Boucle. Dopo la tappa inaugurale tra Firenze e Rimini, si parte da Cesenatico…

30 Giugno 2024