Di
Iniziata da qualche giorno la preparazione dell’Olimpia Bergamo, che sarà ai nastri di partenza della prossima serie A2 Credem e una tra le favorite per il salto di categoria, la società ha “stilato” il programma delle amichevoli precampionato che permetterà alla formazione orobica di trovare la condizione fisica migliore.
Profumo di Superlega a casa di Birarelli e Savani, l’ormai tradizionale doppio confronto con Cantù, un derby con Brescia dell’ex Damiano Valsecchi e una sfida internazionale contro i tedeschi dell’Herrsching, compagine di Bundesliga. Il precampionato dell’Olimpia si snoda su cinque appuntamenti di livello in attesa del debutto ufficiale della serie A2 Credem, previsto il 14 ottobre ad Ortona.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…