Di
Iniziata da qualche giorno la preparazione dell’Olimpia Bergamo, che sarà ai nastri di partenza della prossima serie A2 Credem e una tra le favorite per il salto di categoria, la società ha “stilato” il programma delle amichevoli precampionato che permetterà alla formazione orobica di trovare la condizione fisica migliore.
Profumo di Superlega a casa di Birarelli e Savani, l’ormai tradizionale doppio confronto con Cantù, un derby con Brescia dell’ex Damiano Valsecchi e una sfida internazionale contro i tedeschi dell’Herrsching, compagine di Bundesliga. Il precampionato dell’Olimpia si snoda su cinque appuntamenti di livello in attesa del debutto ufficiale della serie A2 Credem, previsto il 14 ottobre ad Ortona.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…