Di Redazione
Si è concretizzata la voce di mercato che voleva Oleg Antonov, ex di Tonno Callipo Vibo Valentia in Russia: firma sul contratto e conferma anche da parte dell’ufficio stampa dell’UFA Ural che ha definito il passaggio del giocatore che sembrava interessare anche alcuni club italiani.
Oleg invece torna nel paese dov’è è nato, nonostante la sua nazionalità sia italiana ormai da tempo e giocherà nei ranghi che suo padre Yaroslav Antonov allena. Yaroslav, argento olimpico a Seul nel 1988, ha chiesto l’ingaggio del figlio Oleg e la sua dirigenza lo ha accontentato. Antonov dopo i successi italiani ed europei con la Diatec aveva vestito la maglia giallorossa di Vibo Valentia e aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione con lo Ziraat Bankasi ad Ankara. Il suo contratto è annuale: la società di Ufa lo scorso anno ha chiuso all’ottavo posto della Superliga russa fallendo l’accesso ai playoff.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…