Di Redazione
Si è concretizzata la voce di mercato che voleva Oleg Antonov, ex di Tonno Callipo Vibo Valentia in Russia: firma sul contratto e conferma anche da parte dell’ufficio stampa dell’UFA Ural che ha definito il passaggio del giocatore che sembrava interessare anche alcuni club italiani.
Oleg invece torna nel paese dov’è è nato, nonostante la sua nazionalità sia italiana ormai da tempo e giocherà nei ranghi che suo padre Yaroslav Antonov allena. Yaroslav, argento olimpico a Seul nel 1988, ha chiesto l’ingaggio del figlio Oleg e la sua dirigenza lo ha accontentato. Antonov dopo i successi italiani ed europei con la Diatec aveva vestito la maglia giallorossa di Vibo Valentia e aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione con lo Ziraat Bankasi ad Ankara. Il suo contratto è annuale: la società di Ufa lo scorso anno ha chiuso all’ottavo posto della Superliga russa fallendo l’accesso ai playoff.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…