Di Redazione
Si è concretizzata la voce di mercato che voleva Oleg Antonov, ex di Tonno Callipo Vibo Valentia in Russia: firma sul contratto e conferma anche da parte dell’ufficio stampa dell’UFA Ural che ha definito il passaggio del giocatore che sembrava interessare anche alcuni club italiani.
Oleg invece torna nel paese dov’è è nato, nonostante la sua nazionalità sia italiana ormai da tempo e giocherà nei ranghi che suo padre Yaroslav Antonov allena. Yaroslav, argento olimpico a Seul nel 1988, ha chiesto l’ingaggio del figlio Oleg e la sua dirigenza lo ha accontentato. Antonov dopo i successi italiani ed europei con la Diatec aveva vestito la maglia giallorossa di Vibo Valentia e aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione con lo Ziraat Bankasi ad Ankara. Il suo contratto è annuale: la società di Ufa lo scorso anno ha chiuso all’ottavo posto della Superliga russa fallendo l’accesso ai playoff.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…