Di Redazione
Si è concretizzata la voce di mercato che voleva Oleg Antonov, ex di Tonno Callipo Vibo Valentia in Russia: firma sul contratto e conferma anche da parte dell’ufficio stampa dell’UFA Ural che ha definito il passaggio del giocatore che sembrava interessare anche alcuni club italiani.
Oleg invece torna nel paese dov’è è nato, nonostante la sua nazionalità sia italiana ormai da tempo e giocherà nei ranghi che suo padre Yaroslav Antonov allena. Yaroslav, argento olimpico a Seul nel 1988, ha chiesto l’ingaggio del figlio Oleg e la sua dirigenza lo ha accontentato. Antonov dopo i successi italiani ed europei con la Diatec aveva vestito la maglia giallorossa di Vibo Valentia e aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione con lo Ziraat Bankasi ad Ankara. Il suo contratto è annuale: la società di Ufa lo scorso anno ha chiuso all’ottavo posto della Superliga russa fallendo l’accesso ai playoff.
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…