Di
Un giovane talento in posto tre per la squadra isolana.
Secondo arrivo in casa Hermaea Olbia.
Dopo il ritorno del libero Simona Degortes, il club è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con la giovane centrale salentina Stefania Padula.
Nata a Lecce il 15 luglio del 1995, ha mosso i primi passi tra la Nike Volley Lecce e la Florens Castellana Grotte prima di approdare al Volley Cutrofiano, formazione che ha accompagnato al salto dalla Serie C alla B2 nel 2013/14. Dopo un passaggio alla Pallavolo Brindisi 80, sempre nella quarta divisione nazionale, nel corso dell’estate del 2016 la neo olbiese si è trasferita a Manfredonia, dove ha ottenuto da protagonista la promozione in B1.
Nello scorso torneo, nonostante un rendimento sempre all’altezza, Padula non è riuscita a evitare la retrocessione della squadra sipontina, tornata in B2 dopo una stagione segnata dalla sfortuna.
Particolarmente prestante dal punto di vista fisico con i suoi 187 centimetri, la leccese andrà a comporre il reparto centrali dell’Hermaea assieme al capitano Jenny Barazza e una giocatrice che verrà annunciata nei prossimi giorni.
Fuori dal campo, Padula coltiva la passione per il teatro e lavora come modella.
– ammette la centrale –
– afferma il coach gallurese Michelangelo Anile –
Perugia, 24 Luglio 2025 Impegno azzurro per Roberto Russo, che è stato convocato dalla Federazione Italiana Pallavolo, su indicazione del…
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/2026 “IN OGNI BATTITO” #TarantoPowerExperience La Prisma Taranto Volley ha scelto “In ogni battito” per raccontare più di…
La B2 femminile giocherà al PalaPanini il sabato sera Come già comunicato nelle scorse settimane, è ufficialmente nata la squadra…
É il primo settembre il giorno scelto dallo staff tecnico della Terni Volley Academy per iniziare la preparazione che porterà…
Sono stati ufficializzati i gironi dei campionati di Serie B, uno dei fiori all’occhiello della Federazione Italiana Pallavolo e da…
Un percorso eccezionale (sei vittorie su altrettante gare disputate e un solo set perso), quello della Nazionale italiana guidata da…