Di
Dal minivolley alla Serie A.
Nell’allestimento del roster per la prossima stagione, l’Hermaea Olbia non perde di vista la sua “mission” principale: la crescita e la valorizzazione dei talenti prodotti dal settore giovanile.
E proprio in quest’ottica, il club è particolarmente lieto di annunciare che, nel campionato 2018/19, Ludovica Mele farà parte in pianta stabile della prima squadra ricoprendo il ruolo di secondo libero.
Nata a Olbia il 14 dicembre 2000, Mele è al 100% un prodotto del vivaio Hermaea, avendo compiuto, fin dal minivolley, l’intera trafila giovanile in biancoblù.
Nella stagione appena passata è stata protagonista assieme alle compagne della splendida cavalcata che ha portato la formazione Under 18 guidata da coach Anile a conquistare il titolo regionale di categoria oltre che a sfiorare la promozione in Serie C nella doppia finale contro il Solki Sant’Antioco.
L’approdo di Mele in prima squadra rappresenta un importante successo per tutto il progetto Volley Hermaea Academy, mirato proprio alla costruzione “in casa” di giovani prospetti da lanciare in prima squadra.
– ammette Mele –
afferma il tecnico Michelangelo Anile – i
– commenta il presidente Sarti –
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…